Cucina e Ricette

Ricette La prova del cuoco: gli gnocchi di pane di suor Stella

Gnocchi di patate è la prima ricetta di oggi, 19 novembre 2012, de La prova del cuoco. Un primo piatto semplice e facilissimo da fare.

19 novembre 2012 e parte una nuova settimana in compagnia dei protagonisti de La prova del cuoco ma soprattutto delle ultime ricette La prova del cuoco. Antonella Clerici è orgogliosa del suo successo in generale di Ti lascio una canzone e col sorriso passa subito alla prima ricetta di oggi. Il diavolo e l’acqua santa è il primo spazio ovviamente con Andrea Mainardi e suor Stella. Entrambi carichi di energia aggiungono nuove golosità alle ultime ricette La prova del cuoco. Oggi scegliamo di suggerirvi la ricetta di suor Stella, gli gnocchi di pane, facilissimi da fare e molto gustosi. Mentre suor Stella cucina, Andrea Mainardi, simpaticissimo come sempre, balla e si diverte. Insomma nella cucine La prova del cuoco si parte con una esplosione di simpatia. Ma adesso vediamo la ricetta di oggi di suor Stella, gli gnocchi di pane.

Ricette La prova del cuoco

Gnocchi di pane

Ingredienti

Pane raffermo, latte, grana, 1 uovo, farina, feta, burro,

Preparazione

Mettiamo il pane raffermo a pezzetti nel latte, lasciamo un po’ e poi strizziamo e aggiungiamo uovo e 3 cucchiai di grana grattugiato. Amalgamiamo e poi facciamo gli gnocchi, delle piccole palline, che passiamo nella farina.

Cuociamo in acqua bollente, scoliamo. Mettiamo gli gnocchi nel piatto e sbricioliamo su la feta.

In padella mettiamo il burro a sciogliere e condiamo il tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.