Cucina e Ricette

Carry de poulet, la ricetta di Nadege e Benedetta Parodi (video)

Carry de poulet è la ricetta buonissima di oggi, 13 novembre 2012, di Benedetta Parodi e la sua ospite, la bellissima Nadege

Nadege è la splendida modella ospite oggi, 13 novembre 2012, ne I menù di Benedetta. Per il pubblico in studio e a casa prepara un piatto ovviamente creolo, il carry de poulet. All’interno della cucina di Benedetta Parodi Nadege si muove molto bene, ha tre figli e le piace quando è possibile cucinare per la sua famiglia. Mentre cucina il pollo racconta delle sue amicizie, poche, nel mondo delle top model. Intanto aggiungiamo subito questo secondo piatto alle ultime ricette I menù di Benedetta da non perdere. Inoltre scopriamo i segreti di bellezza di Nadege, sport e alimentazione equilibrata. Finalmente una modella sincera… Invece il segreto di questa ricetta è quello di attendere qualche minuto tra l’aggiunta di un ingrediente e l’altro. Vediamo come si fa.

Ricette I menù di Benedetta

Carry de poulet

Ingredienti

4 bicchieri di riso thailandese, olio, 1 Kg di pollo, acqua, 2 cipolle medie, spicchi di aglio, timo, 1 pomodoro, curcuma, pepe, 1 bicchiere di acqua, sale, zenzero

Preparazione

In una pentola versiamo l’olio che ricopre il fondo, aggiungiamo il pollo a pezzi,  un po’ di acqua, dopo un po’ aggiungiamo le cipolle affettate.

Passiamo il riso sotto l’acqua corrente fino a quando l’acqua risulta chiara.

Versiamo il riso in un’altra pentola e copriamo di acqua, cuociamo.

Tagliamo l’aglio a pezzetti, pestiamo con sale e zenzero facendo diventare una cremina e uniamo nel pollo. Aspettiamo un po’ e mettiamo il timo, poi un pomodoro tagliato finissimo, poi la curcuma e poi ancora il pepe. Poi un bicchiere di acqua e cuociamo coperto per 10 minuti.

Serviamo il pollo col sughetto e il riso accanto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.