L’apericetta del 2 aprile 2012: croque monsieur di Benedetta
I menù di Benedetta Parodi: dal 2 aprile l'apericetta preparata dalla conduttrice di La7. Ecco per voi il croque monsieur
La puntata del 2 aprile de I menù di Benedetta è stata dedicata al tema dell’amore. Come sempre però l’apericetta preparata dalla conduttrice esce fuori dal tema per essere preparata in ogni occasione. Cosa ha fatto di buono? Una ricetta facile e veloce da presentare con un aperitivo con gli amici o per un pranzo veloce. Si tratta della ricetta del croque monsieur un tramezzino davvero speciale. Come prepararlo? Ecco tutte le indicazioni per portare in tavola questo piatto.
I menù di Benedetta Parodi: la puntata del 2 aprile 2012
L’apericetta: croque monsieur
Ingredienti: pancarrè a scelta, 200 grammi besciamella, prosciutto cotto, gruviere 150 grammi
Su una fetta di pan carrè mettiamo prima della besciamella e poi una fettina di prosciutto. Continuiamo con una fetta di pan carrè e poi mettimao ancora della besciamella. Concludiamo con una spolverata di gruviere che abbiamo grattugiato in precedenza.
A questo punto per completare la ricetta del croque monsieur dobbiamo mettere il tutto in forno. Lasciamo fino a quando tutto il formaggio sarà sciolto.
La ricetta e pronta, vi lasciamo al video:
non disponibile