Fratellini maltrattati a Paola: arrestato il compagno della mamma, è stato portato in carcere
Le ultime notizie arrivano da Paola: il compagno della mamma dei fratellini maltrattati è stato arrestato, ci sono prove evidenti di quello che sarebbe successo
Le ultime da Paola-Dal balcone di casa sua raccontava di un complotto, parlava di come il padre biologico dei fratellini di Paola avesse tramato per dargli colpe che non aveva. E lo stesso facevano anche la mamma dei bambini e la nonna, raccontando di come mai nessuno aveva fatto del male ai piccolini. Eppure chi ha svolto le indagini ha ricostruito tutto un altro scenario e questo pomeriggio è arrivata la svolta: l’uomo infatti è stato arrestato e portato in carcere.
I bambini invece sono ancora in ospedale, dove stanno ricevendo tutte le cure del caso in attesa di essere affidati poi a una comunità dove degli esperti si possano prendere cura di loro. Si cerca anche di tranquillizzare il più grande dei due fratellini che potrebbe raccontare, di fronte a psicologi ed esperti, che cosa è successo davvero nella casa dove la madre li portava e dove trascorrevano del tempo con il compagno della donna. Sui social il racconto di una relazione rose e fiori: immagini di grandi feste di compleanno, grandi regali per i bambini anche a Natale. Nella realtà lesioni, lividi, segni sulla testa dei piccoli che sembrerebbero esser stati lasciati da sigarette spente. Due versioni completamente diverse : quella di chi indaga e dei medici che parlano di due bambini maltrattati da tempo, quella della famiglia, con mamma, nonna e compagno, che negano ogni accusa.
Fratellini maltrattati a Paola: arrestato il compagno della madre dei bambini
In questi giorni i giornalisti hanno anche provato a chiedere alla mamma dei due fratellini se in qualche modo stia cercando di proteggere i suoi figli e se abbia paura, visto che il compagno è già agli arresti domiciliari per altri reati. In più di una occasione l’abbiamo sentita dire che l’uomo ama i suoi figli più di quanto ami lei.
E poi c’è la famiglia del padre biologico dei piccoli. La nonna avrebbe dei video nei quali si vedono i bambini piangere e avrebbe anche dei messaggi nei quali la ragazza racconta di come il suo attuale compagno le abbia fatto del male tanto che una sera si sarebbe proprio rifugiata a casa della sua ex suocera. Tutte accuse che nonna e mamma dei bambini smentiscono negando e dicendo invece che la famiglia del suo ex, ha raccontato cose non vere per gettare ombre sull’attuale compagno.
Per chi indaga invece non ci sono dubbi: è stato l’uomo a fare del male ai due fratellini di Paola e ci sono prove concrete, spiegano i Carabinieri di Paola in una nota, per dimostrare che i maltrattamenti ci sono stati.