Ultimissime

Ritratta tutto la ragazzina lasciata sul GRA dopo un brutto voto a scuola: cosa è successo davvero?

Ha ritrattato la sua versione la ragazzina di 16 anni che aveva raccontato di esser stata abbandonata dalla mamma sul GRA dopo un brutto voto

ragazzina 16 anni abbandonata sul GRA ritratta

Ha fatto molti discutere in questi giorni la vicenda della ragazzina di 16 anni che sarebbe stata abbandonata da sua madre sul Grande Raccordo anulare a Roma. La ragazza, ritrovata dalle forze dell’ordine sulla strada, aveva raccontato in un primo momento di esser stata lasciata lì dalla madre, dopo un brutto voto a scuola. Secondo il racconto della 16enne, la madre per punirla, dopo un 5 in latino, l’avrebbe portata sul GRA, lasciandola da sola a pensare. Ma è successo davvero? Per la madre della ragazza è scattata inevitabilmente la denuncia. Oggi però, emerge un’altra verità. Secondo i media romani, che stanno seguendo più da vicino questa vicenda, la ragazzina avrebbe ritrattato, avrebbe quindi smentito il racconto fatto dopo esser stata ritrovata sul raccordo.

Ragazzina sul Grande Raccordo Anulare: come ci è arrivata?

E’ chiaro che adesso saranno le forze dell’ordine a fare chiarezza. Se fosse vero che la madre della ragazza non ha nulla a che fare con questa vicenda bisognerebbe comprendere diversi aspetti di questa storia. Il primo, fondamentale: come ci è arrivata la 16enne sul Grande Raccordo Anulare e che cosa ci faceva lì? Il secondo: perchè una ragazzina arriva ad accusare la madre che rischia anche una denuncia? Il terzo: potrebbe aver deciso di ritrattare per proteggere sua madre? Non si esclude davvero nulla ma in questa storia fondamentali, come accade sempre più spesso, potrebbero essere le telecamere. Le immagini registrate nel giorno in cui la ragazzina si trovava sul GRA, potrebbero raccontarci la sua vera storia.

Va ricordato che le forze dell’ordine, nelle prime indagini sulla vicenda, avevano scoperto che la ragazzina andava molto bene a scuola e non aveva mai dato problemi. Sembrava quindi strano che la mamma dopo un solo voto negativo l’avesse punita. Ma è davvero presto per trarre delle conclusioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.