Ultimissime

Omicidio Pierina, i dubbi di Valeria su Manuela: il giallo dei vestiti di Louis

Le parole di Valeria Bartolucci a Chi l'ha visto e tutti i dubbi su Manuela la sua vicina di casa ed ex amica, dopo l'omicidio di Pierina

chi l'ha visto valeria

A ottobre, quando Pierina Paganelli è stata uccisa, Valeria schivava le telecamere e non voleva parlare con i giornalisti. Oggi invece, la moglie di Louis, cerca verità e vuole giustizia per la sua vicina di casa ma anche per la sua famiglia. Troppo fango è stato gettato su di lei e su Louis, da tutti sospettato come il possibile assassino di Pierina. Allo stato attuale dei fatti però, non ci sono prove, non si parla di movente e le indagini sembrano andare anche in altre direzioni. Una settimana fa ad esempio, è stato chiesto il dna a oltre 500 persone che vivono nel complesso di via del Ciclamino. Valeria Bartolucci in ogni caso, racconta la sua di verità e lo fa in tv. Ieri è stata ospite di Chi l’ha visto e nella trasmissione di Federica Sciarelli ha espresso i suoi dubbi su due situazioni in particolare. All’epoca dei fatti, Valeria non sapeva che la sua amica Manuela e Louis avevano una relazione. Oggi invece, consapevole di quello che è stato, rilegge gli eventi in modo diverso.

Omicidio di Pierina: i dubbi di Valeria su Manuela

Ci sono due circostanze che portano Valeria ad avere dei dubbi su quello che è stato l’operato di Manuela, come se la donna in qualche modo, volesse accendere i riflettori su suo marito. In primo luogo, la consegna dei 2000 euro a suo marito, non si spiega il perchè di questo gesto. Ma poi c’è un’altra circostanza tutta da comprendere. Ricordiamo che si tratta della parola di Valeria, e che Manuela non ha confermato quanto accaduto.

Valeria, nella diretta di Chi l’ha visto del 15 maggio 2024, racconta di un fatto molto strano. Poche ore prima che Pierina venissi uccisa, suo marito aveva avuto un incidente stradale mentre era in moto. Era andato in ospedale per i controlli del caso. Lì succede qualcosa di molto strano, a detta di Valeria, i vestiti sporchi di sangue di suo marito scompaiono. Le viene in mente che c’era solo una persona che avrebbe potuto prenderli, quella persona era Manuela. Le scrive dunque e le chiede conto di questa cosa. Manuela le spiega che pensava di farle un favore, che li avrebbe lavati, per questo li aveva portati via. Valeria però spiega che la Bianchi le aveva ridato gli abiti di suo marito ancora sporchi, poche ore dopo, come mai?

E’ chiaro che Valeria Bartolucci non si sbilancia nel suo racconto ma questi dubbi che avanza, lascerebbero pensare che Manuela in qualche modo volesse entrare in possesso di oggetti di Louis, sporchi di sangue, con il suo dna. Ma per farne cosa? Visto quello che è successo poche ore dopo a Pierina, non è difficile unire i puntini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.