Shock a Oristano: mamma uccide figlia di 14 anni e poi tenta di suicidarsi
Le ultime notizie da Oristano dove una donna ha ucciso sua figlia: la ragazzina aveva solo 14 anni, sarebbe stata accoltellata
Sono sconvolgenti le ultime notizie che arrivano da Silì, una frazione della più nota città di Oristano. Ancora pochissime le informazioni ma da quello che si apprende, una mamma avrebbe ucciso sua figlia. Le notizie sono poche perchè l’omicidio è avvenuto proprio nel pomeriggio del 18 febbraio 2023, ancora pochi dunque i dettagli sui fatti. Al momento sappiamo che una donna ha accoltellato la figlia di 14 anni, uccidendola, e poi si è lanciata dalla finestra della sua abitazione per farla finita. Un tentativo di togliersi la vita.
E’ L’unione Sarda ad aggiungere dei dettagli sulla vicenda, facendo anche il nome della donna che ha ucciso sua figlia. Si tratterebbe di Monica Vinci, 52 anni, non è morta ma è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Oristano.
Mamma uccide figlia di 14 anni e poi tenta di togliersi la vita
E’ sempre L’unione Sarda a dare altri dettagli anche su quello che sarebbe accaduto nella casa in cui Monica abitava con sua figlia. La ragazzina si chiamava Chiara Carta e pare sia stata ritrovata nel bagno di casa, massacrata dalle coltellate.
Subito sul posto è intervenuta la Polizia assieme ai soccorritori del 118, ma per la ragazzina non c’era già più nulla da fare. I soccorsi invece sono stati provvidenziali per la madre della vittima.
Stando a quello che emerge, la donna è ferita gravemente, ed è stata trasportata in codice rosso al San Martino.