Ultimissime

Lucca, bimbo di 2 anni e mezzo rischia di annegare nella piscina gonfiabile: è in condizioni gravissime

In provincia di Lucca un bimbo di 2 anni e mezzo è quasi annegato nella piscina gonfiabile di casa sua. Ora è ricoverato in gravissime condizioni

bimbo piscina gonfiabile

In provincia di Lucca un bimbo di 2 anni e mezzo stava per annegare nella piscina gonfiabile, nel giardino di casa. Ora le sue condizioni sono gravissime. E’ accaduto a Torre del Lago, in provincia di Lucca, nella casa della famiglia del bambino. Secondo quanto si apprende, i genitori lo hanno trovato senza sensi nella piscina gonfiabile chiamando dunque i soccorsi. Ora si trova ricoverato presso l’ospedale pediatrico Opa di Massa Carrara.

BIMBO DI 2 ANNI E MEZZO STA PER ANNEGARE NELLA PISCINA GONFIABILE NEL GIARDINO DI CASA: VERSA IN GRAVI CONDIZIONI

Secondo quanto si apprende, il piccolo è andato in arresto cardiaco. I sanitari giunti sul posto lo hanno rianimato per poi decidere di trasportarlo in elicottero presso l’ospedale pediatrico Opa di Massa Carrara. Le sue condizioni sono molto gravi. Il bimbo è attaccato alle macchine.

IL PICCOLO STAVA GIOCANDO CON IL FRATELLINO E IL CUGINETTO

Prima del dramma, il piccolo stava giocando normalmente, nella piscina gonfiabile, insieme al fratellino e al cuginetto. Ad un certo punto i genitori li hanno fatti uscire dall’acqua ma il piccolo, di soli 2 anni e mezzo, sarebbe rientrato quando nessuno lo vedeva. Ad occuparsi delle indagini sono la polizia e i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.