Ultimissime

Maltempo al Nord Italia ultime notizie: c’è un morto nel torinese

Maltempo al Nord Italia ultime notizie: c'è un morto nel torinese. Ecco che cosa è successo

Notizie Flash-Italia completamente spaccata in due, al Nord il maltempo imperversa mentre in molte zone del centro e al Sud si vive una caldissima estate. E dalla provincia di Torino purtroppo, dopo le forti piogge delle ultime ore, arrivano brutte notizie. Si cercava infatti un uomo che era dato per disperso, purtroppo è stato ritrovato il suo cadavere. La segnalazione di un uomo di 65 anni disperso, era arrivata ieri; l‘uomo si trovava nella zona a monte della frazione Vignassa, comune di Villarfocchiardo (Torino). Questa mattina purtroppo, la brutta notizia. Le unità cinofile del soccorso alpino hanno segnalato il corpo lungo il torrente a monte della borgata, in una zona interessata nelle scorse ore da forti temporali.

UOMO RITROVATO MORO A VILLARFOCCHIARDO: LE ULTIME NOTIZIE

Una tragica fatalità, così potremmo definirla. Secondo quanto riportano i media torinesi infatti, l’uomo era uscito ieri di casa solo per cercare i suoi occhiali. Il giorno prima era andato a cerca di funghi nel bosco e probabilmente li aveva lasciati in qualche sentiero. Così ieri pomeriggio è uscito di casa per cercarli ma purtroppo non è più rientrato a causa del maltempo.

Dopo la segnalazione della scomparsa, le ricerche sono state interrotte a causa della forte pioggia e del buio. E questa mattina purtroppo, con l’arrivo delle prime luci la brutta notizia. Per il 65enne non c’è stato nulla da fare.

 Intorno alle 6,15 un cane dell’Unità Cinofila del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese ha individuato la salma, lungo il torrente a monte della borgata, segnalando il ritrovamento con l’abbaio. Inizieranno quindi adesso le indagini anche per capire quali siano state le cause della morte dell’uomo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.