Giusy Pepi torna dalla sua famiglia: a Pomeriggio 5 le ultime notizie
Le ultime notizie di Giusy Pepi arrivano da Pomeriggio Cinque: la donna scomparsa e ritrovata adesso è tornata dalla sua famiglia
La storia di Giusy Pepi è stata al centro di molte puntate di Pomeriggio Cinque, oltre che della cronaca nazionale visto che, la donna è stata cercata ovunque. E proprio grazie all’interesse dei media, la donna è stata ritrovata da una volontaria che ha riconosciuto il volto della donna vista in tv. Oggi Giusy Pepi è di nuovo con la sua famiglia e ha voluto raccontare la sua storia da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Giusy si era allontanata da casa in un momento di difficoltà e aveva vissuto anche per strada.
La conduttrice quindi ha ripercorso i momenti più importanti di questa vicenda annunciando che c’è una bella novità per tutti. Giusy infatti sta bene ed è tornata a casa. “Sono felicissima di vedervi tutti insieme in quella cucina soprattutto per i tuoi figli” ha commentato Barbara d’Urso. “Io sono felicissima di esser ritornata con la mia famiglia, soprattutto con i miei figli” ha commentato la donna che si era allontanata da casa in autunno.
GIUSY PEPI TORNA DALLA SUA FAMIGLIA: DA POMERIGGIO 5 LE ULTIME NOTIZIE
Barbara quindi mostra anche le immagini del ritrovamento di Giusy che stata riconosciuta anche da una spettatrice di Pomeriggio Cinque che ha subito inviato delle segnalazioni al programma e alle forze dell’ordine.
Anche il figlio di Giusy, che tra l’altro era stato accusato di aver picchiato sua madre ( accuse smentite) si dice felicissimo di questo ritorno di sua mamma a casa. Le telecamere di Pomeriggio Cinque hanno inoltre seguito la figlia 18enne di Giusy e Davide che pochi giorni fa ha festeggiato il suo compleanno. Nel video abbiamo visto anche Giusy ballare felice insieme a suoi figli e festeggiare insieme a loro questo compleanno.
“Che bello vedere Giuseppe che ballava con la sua mamma” ha commentato Barbara raccomandandosi con la mamma siciliana. Giusy ha anche voluto aggiungere: “Davide non mi ha mai picchiato. Io mi sono voluta vendicare di lui e quindi ho detto che mi aveva picchiata ma non è così“.
“Noi ci crediamo e ci fidiamo di Davide, e ci sono i figli che sorvegliano” ha detto la conduttrice. “Ricordiamo che Giusy non ha fatto una cosa leggera anche se ovviamente, se è scappata ha avuto un motivo” ha dichiarato la d’Urso. “Cerchiamo di dimenticare tutto” ha detto Davide. E la conduttrice ha ricordato: “Le donne non si toccano con un fiore ma Giusy, se mai fosse, scrivici e ti rispondiamo ma non ce ne sarà bisogno“.