Roma ultime notizie: trovato il corpo di una donna a Ponte Sisto
Ultime notizie da Roma: ritrovato il cadavere di una donna morta, avrebbe il volto tumefatto
Notizie Flash- Ultime notizie in arrivo da Roma il 2 maggio 2019. Le agenzie di stampa rivelano che, pochi minuti fa, nei pressi di Ponte Sisto a Roma, è stato ritrovato, il cadavere di una donna. Al momento non si conosce l’identità della persona ritrovata e pochissime sono le informazioni relative al ritrovamento. Vediamo quelle che sono le ultime notizie in arrivo dalla capitale.
DONNA RITROVATA MORTA SOTTO PONTE SISTO A ROMA: LE ULTIME NOTIZIE
Secondo quanto riferisce Il Messaggero, a dare l’allarme, la mattina del 2 maggio 2019, intorno alle 10,30 sarebbe stato un passante. L’uomo si sarebbe messo in contatto con le forze dell’ordine richiedendo il lor intervento. Questa persona avrebbe parlato al telefono del cadavere di una donna. Ha anche aggiunto che la donna aveva il volto tumefatto. Probabilmente quindi si tratta del ritrovamento di una persona morta da poco, visto che è stato possibile fare questo genere di osservazioni.
Alle parole del testimone però si contrappongono quelle delle forze dell’ordine che pare, non abbiano notato, sul cadavere, segni di violenza. Per cui si esclude che la donna possa aver avuto il volto tumefatto? Queste sono solo le prime indiscrezioni. Le forze dell’ordine sono ancora a lavoro nei pressi di Ponte Sisto a Roma per capire cosa sia successo e per dare un nome alla persona morta.