Agguato in centro a Milano: un 40enne colpito dal finestrino della sua auto, è grave
Agguato in pieno centro a Milano: un 40enne raggiunto da colpi di arma da fuoco mentre era in macchina fermo al semaforo
Una scena da film quella che si è verificata questa mattina a Milano pochissimi minuti fa. Purtroppo però siamo nella vita reale e un uomo è rimasto gravemente ferito dopo esser stato raggiunto da colpi di arma da fuoco. I fatti in pieno centro a Milano.
Vediamo nel dettaglio le ultime notizie che arrivano dal capoluogo lombardo.
MILANO AGGUATO IN STRADA: LE ULTIME NOTIZIE DOPO IL FERIMENTO DI UN 40ENNE
Un uomo di 40 anni è rimasto gravemente ferito questa mattina a Milano, nella zona centrale di via Cadore: era in un’auto quando due persone a bordo di uno scooter si sono affiancate e hanno esploso sei colpi. Uno di questi avrebbe colpito l’uomo alla testa: è stato portato in codice rosso al Policlinico . Dalle prime notizie che arrivano da Milano, quello di questa mattina sembrerebbe un agguato in pieno stile. Chi ha colpito, cercava l’uomo che adesso è in ospedale in gravi condizioni.
Pare che l’uomo non avesse i documenti in macchina per cui almeno per ora, la sua identità resta sconosciuta. Probabilmente con i dati della macchina si capirà a chi appartiene e si metteranno insieme i tasselli di questo puzzle. Il 40enne si trovava in una station wagon nera, questa mattina alle 8, all’angolo tra via Cadore e via Bergamo. Chi ha sparato lo ha fatto – stando alle prime testimonianze – colpendo il finestrino posteriore dell’auto, che è andato in frantumi.
Secondo quanto riporta Il Corriere della sera, la vittima non avrebbe perso conoscenza , anche per questo motivo potrebbe magari fornire dei dettagli utili in merito alle persone che lo hanno colpito. Fondamentale sarà anche l’apporto delle telecamere anche se, a quanto sembra dalle prime testimonianze, le persone a bordo dello scooter indossavano i caschi. Le due persone che hanno fatto fuoco non sono state fermate.
I due avrebbero approfittato del semaforo rosso per fare fuoco contro la vittima dell’agguato. Queste le prime news in arrivo da Milano.