Bambino caduto nel pozzo: i genitori di Julen distrutti dal dolore.E’ il secondo figlio che perdono
Il dramma dei genitori del piccolo Julen il bambino caduto nel pozzo: vivono il lutto per la seconda volta. Nel 2017 avevano perso un altro figlio
“Un’altra volta no, un’altra volta no” queste le urla che echeggiavano nella casa dei genitori del piccolo Julen questa notte. Prima che la notizia della morte del piccolo fosse data ai media e alla stampa di tutto il mondo, i genitori del bambino caduto nel pozzo sono stati informati del tragico epilogo. Il bambino è stato ritrovato morto questa notte, intorno all’una, nulla da fare per lui nonostante il grande lavoro di tutta la squadra di soccorritori. Nonostante fossero passati 13 giorni i genitori di Julen ci hanno creduto, ci hanno sperato fino alla fine perchè solo la speranza era la cosa che restava loro. Non volevano e non potevano credere di aver perso anche il secondo figlio. Non potevano credere di dover seppellire anche un altro bambino dopo il dramma del 2017. La coppia infatti vive il secondo lutto: nel 2017 è venuto a mancare un altro figlio della coppia. Il piccolo stava passeggiando con i suoi genitori quando si è sentito improvvisamente male. Si è accasciato al suolo ed è morto, pare in seguito a problemi cardiaci. Proprio per questo Josè e Victoria hanno sperato fino all’ultimo, cercando di sconfiggere qualsiasi pensiero razionale, che il loro Julen fosse ancora vivo. Non potevano rassegnarsi al secondo addio. E invece, purtroppo, dovranno farlo.
BAMBINO CADUTO NEL POZZO ULTIME NOTIZIE: I GENITORI DI JULEN DISTRUTTI DALLA MORTE DEL PICCOLO
Secondo quanto si legge sul quotidiano El Mundo, in casa si sarebbero vissuti momenti di forte tensione dopo che i genitori hanno appreso la tragica notizia.
I media spagnoli riferiscono che i genitori di Julen hanno ricevuto assistenza psicologica per tutto il tempo ma questa notte, dopo la notizia, il padre del bambino si sarebbe sentito male. Avrebbe avuto un attacco di ansia.
Un dolore troppo grande quello della perdita di un figlio. Julen era tutto per la coppia che, dopo la morte di Oliver, avevano cercato di dare tutto il loro amore e andare avanti grazie a Julen.