Omicidio Alessandro Neri ultime notizie: sei arresti, seguita la pista della droga
Omicidio Alessandro Neri ultime notizie: sei arresti, seguita la pista della droga . Le indagini hanno portato all'arresto delle persone coinvolte nell'omicidio del giovane
Le ultime notizie da Pescara ci raccontano di una svolta nell’ambito delle indagini per l‘omicidio di Alessandro Neri. Il giovane di Pescara, come ricorderete, era stato ritrovato dopo diversi giorni dalla sua scomparsa in macchina, senza vita. Da quel momento la sua famiglia, in particolare sua madre, ha voluto che si cercasse la verità sulla morte del giovane. E oggi arriva una svolta in questo caso: le indagini infatti avrebbero portato all’arresto di sei persone. Si è cercato nella sfera familiare, tra gli amici ma a quanto pare le risposte in questo vicenda, erano da cercare altrove. Al momento sono pochissime le notizie che trapelano dopo l’operazione dei Carabinieri arrivata nelle ultime ore. I sei arresti di stamane, infatti, sono avvenuti nel contesto di un’indagine per spaccio di stupefacenti, estorsione, porto abusivo di armi e incendio. Contestualmente sono state eseguite un centinaio le perquisizioni tra Pescara, Chieti e Teramo.
OMICIDIO ALESSANDRO NERI ULTIME NOTIZIE: SVOLTA NELL’INDAGINE, ARRESTATE SEI PERSONE
Dalle prime notizie che trapelano dagli ambienti investigativi, il giovane di Spoltore, sarebbe stato ucciso per un regolamento di conti. Si cercherà di capire dalle parole delle persone arrestate quello che successe lo scorso marzo ma la pista di chi indaga sembra essere chiara. Alessandro Neri non avrebbe pagato una partita di droga e per questo motivo sarebbe stato ucciso. I provvedimenti sono stati disposti dal Gip del tribunale di Pescara su richiesta della locale Procura nel contesto delle indagini scaturite dall’omicidio di Alessandro Neri, rinvenuto cadavere alla periferia di Pescara l’8 marzo 2018.
Le accuse contestate sono di spaccio di stupefacenti, estorsione, detenzione abusiva armi e danneggiamento, relativamente a fatti accertati nel capoluogo Pescarese.
Impegnati circa 80 Carabinieri, unità cinofile ed eliportate. Nelle prossime ore di certo ci saranno maggiori dettagli anche in merito alla vicenda strettamente legata alla morte di Alessandro.
La mamma di Alessandro ha lanciato diversi appelli in tv convinta del fatto che la persona che aveva ucciso suo figlio potesse costituirsi ma non è mai successo nulla. Oggi la svolta. E forse adesso anche la donna potrà trovare pace e avere giustizia dopo l’omicidio di suo figlio.