Omicidio a Rota Greca: anziano picchia e accoltella sua moglie gravemente malata
Omicidio a Rota Greca: anziano picchia e accoltella sua moglie gravemente malata. Ecco le ultime news dalla provincia di Cosenza
Notizie flash-Ennesimo dramma familiare arriva in questa giornata piovosa di inizio novembre. Le ultime notizie dallaprovincia di Cosenza dove un uomo ha ucciso sua moglie. Non è però una storia di violenza quella che arruva da Rota Greca ma una storia di dolore e forse di impotenza. Esasperato dalla malattia della moglie, affetta da demenza senile, un uomo di 87 anni, Mario Spanarelli, ha ucciso la donna Antonietta Musacchio, di 82 anni, colpendola prima con un bastone e poi con alcune coltellate.Nulla può in ogni caso giustificare un gesto atroce come quello di un omicidio che resta tale, nonostante tutto.
E’ successo a Rota Greca, in provincia di Cosenza. L’anziano, dopo l’omicidio, è andato dalla figlia, alla quale ha raccontato quanto accaduto. E’ stata la donna ad avvertire i carabinieri. Spanarelli è stato posto agli arresti domiciliari.
ROTA GRECA ULTIME NOTIZIE: ANZIANO UCCIDE SUA MOGLIE MOLTO MALATA
Stando alle testimonianze raccolte dalle forze dell’ordine, le condizioni di salute della donna erano ormai molto gravi. Pare infatti che la signora non riconoscesse più neppure suo marito. Una situazione difficile, gestita in modo complicato dall’anziano che ha deciso di mettere fine alla vita di sua moglie.
L’anziano è stato arrestato e posto ai domiciliari proprio a casa della figlia. Lunedì si terrà l’udienza di convalida. Queste le ultime notizie dalla provincia di Cosenza.