Salvatore Mannino ha davvero organizzato tutto solo per scappare da sua suocera?
Salvatore Mannino il finto smemorato di Lajatico racconta la sua versione dei fatti: scappato da tutto per colpa della suocera invadente
Per tutti oggi Salvatore Mannino è lo smemorato di Lajatico o meglio, il finto smemorato. Già perchè l’uomo ha finto di perdere la memoria, ha organizzato il suo viaggio per lasciare moglie e figli e poi, una volta ritornato a casa, ha finto di non riconoscere il luogo in cui era stato portato, i suoi cari. Ma questa finzione è durata ben poco, o forse, per le forze dell’ordine, non è mai iniziata. Sul computer di Salvatore Mannino infatti, sin da subito erano state ritrovate in cronologia, le ricerche fatte. Si pensava potesse essere in Francia o in Scozia e infatti l’uomo si trovava proprio a Edimburgo, la stessa città di cui aveva studiato tutto, anche le mappe delle cattedrali. Oggi, dopo aver finto di aver perso la memoria, di non ricordare nulla, Salvatore Mannino spiega perchè lo avrebbe fatto ma le sue parole, destano scalpore. E’ davvero possibile arrivare a fingere, andare via di casa, lasciare una moglie e due figli solo per i problemi che ci sono con una“suocera troppo invadente”? E’ questa la domanda che, a poche ore dalla confessione di Mannino, tutti ci facciamo.
LA CONFESSIONE DI SALVATORE MANNINO: ANDATO VIA DI CASA PER SCAPPARE DA UNA SUOCERA TROPPO INVADENTE
“Ho fatto quello che ho fatto per un disagio di convivenza che avevo in famiglia, un vero e proprio malessere che mi ha spinto ad andarmene da casa, soffro molto per la presenza di mia suocera in casa mia dal 2010. Mi suocera si intromette in tutte le questioni familiari. Mia moglie sa bene quanto io non tolleri più questa sitiuazione. Ma nonostante questo non mi supporta.”
Ed ecco il video della sua confessione integrale:
Queste le parole di Salvatore Mannino nella sua confessione a medici e forze dell’ordine. Ma è davvero possibile che si possa mettere in piedi tutto questo teatrino solo per dei problemi con una suocera invadente? I medici stanno cercando nel cervello di Mannino altre risposte. Secondo alcuni esperti, questo disagio è stato provocato da problemi esistenti che hanno portato poi l’uomo a decidere di optare per la fuga. Una persona “sana” pare, non sarebbe arrivata ad architettare tutto questo. Da non scartare l’ipotesi che l’uomo stia ancora fingendo. Scappa da qualcuno o da qualcosa?