Ultimissime

Treviso, l’addio al celibato finisce in tragedia: ucciso un giovane, feriti altri sette

Treviso, l'addio al celibato finisce in tragedia: ucciso un giovane, feriti altri sette . Ecco le ultime notizie da Fontane di Villorba

Lasciano davvero senza parole le ultime notizie in arrivo dalla provincia di Treviso. Quello che doveva essere un giorno di festa e di divertimento, in vista di un matrimonio, di è trasformato in un giorno orribile, un giorno tragico. L’addio al celibato infatti  finisce nel sangue: morto un giovane, feriti altri sette. A perdere la vita un ragazzo di origini moldave.  Il fatto è avvenuto verso le ore 22.15 di sabato in via Largo Molino a Fontane di Villorba, a pochi metri dall’ingresso del noto pub Galloway. Secondo una prima ricostruzione operata da alcuni testimoni, pare che un gruppo di una quindicina tra ragazzi e ragazze dell’Est Europa, principalmente rumeni e moldavi, si sia ritrovato nel pomeriggio per una grigliata in compagnia per festeggiare l’addio al celibato di uno dei ragazzi della compagnia e, proprio per questo motivo, durante la serata il gruppo si è poi recato presso l’abitazione del festeggiato a Fontane Chiesa Vecchia.  Quello che doveva essere un giorno di festa però, forse anche a causa dell’alcol, si è trasformato in qualcosa di molto diverso.

ADDIO AL NUBILATO FINISCE NEL SANGUE: LE ULTIME NOTIZIE DALLA PROVINCIA DI TREVISO 

L’atmosfera di festa è cambiata quando i vicini di casa, anch’essi dell’est Europa, hanno manifestato il loro disappunto per quello che stava accadendo. Come riferisce Treviso Today, delle ragazze che erano in casa dei tre dell’est, hanno capito che sarebbe successo qualcosa di brutto e sono scappate via. I vicini dei ragazzi che festeggiavano l’addio al celibato sono quindi scesi in strada per chiedere agli altri di smetterla di fare casino ne è nata una sorta di discussione che a quanto pare in pochissimo tempo è degenerata. I tre sono scesi in strada con dei grossi coltelli e hanno iniziato a colpire gli amici che festeggiavano l’addio al celibato, ferendone sette. Un altro ragazzo è rimasto ferito in modo grave tanto da morire pochi minuti dopo.

Nel momento però in cui la vittima si è accasciata a terra ferita mortalmente, i tre assalitori hanno subito raggiunto un’auto posteggiata nelle vicinanze e sono poi scappati lontano prima dell’arrivo sul posto delle forze dell’ordine. Il ragazzo a terra è stato comunque subito soccorso da alcuni amici che gli hanno anche effettuato un massaggio cardiaco d’emergenza, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare e all’arrivo delle quattro ambulanze del Suem 118 era ormai spirato.

Al momento i tre che hanno ucciso uno dei ragazzi, risultano irreperibili.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.