Omicidio di Avola, Loredana è stata uccisa dal fidanzato di sua figlia. Giuseppe non spiega il perchè
Omicidio di Avola, Loredana è stata uccisa dal fidanzato di sua figlia. Giuseppe non spiega il perchè. Le ultime notizie dalla Sicilia
Si è nascosto per ore il giovane Giuseppe Lanteri, eppure le telecamere lo avevano smascherato ancora prima che la figlia di Loredana, guardando il cadavere di sua madre porta per mano del suo ex fidanzato, avesse dei sospetti. Si è nascosto ma ha tenuto il cellulare accesso: i parenti e gli amici hanno continuato a scrivergli chiedendogli se fosse stato davvero lui a uccidere Loredana, l’infermiera di Avola che ha pagato con la sua vita i consigli dati a sua figlia. Pare che sia stata lei a dire a sua figlia di mettere fine alla relazione con Giuseppe e, visto il finale di questa vicenda, ha probabilmente salvato sua figlia. Giuseppe però ha un’altra versione dei fatti: “Non volevo uccidere” dice al l magistrato che nella notte lo ha interrogato. Giuseppe Lanteri non ha saputo fornire particolari motivazioni circa il suo gesto. Aveva un coltello e – pare – non fosse neanche la prima volta che uscisse per Avola con quel tipo di arma bianca con sè. “Non volevo uccidere”, ha ripetuto mentre gli veniva chiesto conto di almeno due fendenti: quello presumibilmente mortale alla giugulare ed un secondo alla base della nuca di Loredana Lopiano, la mamma di quella ragazza che per tre anni era stata la fidanzatina di Lanteri. Difficile capire cosa sia successo a Giuseppe ma pare che il ragazzo non avesse digerito la fine della sua storia con la figlia di Loredana e che probabilmente desse alla donna tutta la colpa di quello che era accaduto.
E’ GIUSEPPE LANTERI L’ASSASSINO DI LOREDANA LOPIANO: LE ULTIME NOTIZIE DA AVOLA
Ad avvertire la polizia era stata la figlia della vittima. Loredana Lopiano è morta in ambulanza durante il trasporto verso l’ospedale. Secondo gli investigatori, il giovane era innamorato di una delle due figlie della Lopiano. Si sarebbe presentato a casa della donna perché non sopportava di essere stato rifiutato dalla ragazza e, dopo un confronto con la madre della giovane, l’ha accoltellata varie volte ferendola mortalmente.
1 response to “Omicidio di Avola, Loredana è stata uccisa dal fidanzato di sua figlia. Giuseppe non spiega il perchè”