Caccia al killer a Lonigo: uccide sua moglie e poi si spara
Caccia al killer a Lonigo: uccide sua moglie e poi scappa. Ecco le ultime notizie dalla provincia di Vicenza
E’ una corsa contro il tempo quella delle forze dell’ordine che da un’ora circa stanno cercando un uomo che ha ucciso sua moglie e poi è scappato. E’ accaduto questa mattina a Lonigo dove un uomo ha ucciso sua moglie e poi si è messo in fuga. Una vera e propria caccia al killer che al momento però, non ha portato i risultati sperati. Lonigo, una piccola cittadina in provincia di Vicenza, si veglia nel dramma. I fatti sono accaduti questa mattina intorno alle 8. Sono stati disposti diversi posti di blocco, le forze dell’ordine infatti credono che l’uomo non si sia allontanato dalla cittadina. L’omicidio nella zona industriale del paese. Pare che a dare l’allarme siano stati i vicini della famiglia.
AGGIORNAMENTO-Si è sparato l’uomo che ha ucciso la moglie in provincia di Vicenza, per poi darsi alla fuga. Zoran Luivanovic, 40 anni, serbo come la vittima, Tamiya Dugalic, 32, si era dileguato dopo l’omicidio, avvenuto a Lonigo, nella zona industriale. E’ stato poi rintracciato nell’area di servizio di Arina (Venezia) dell’autostrada A4, dove ha rivolto contro di sè la stessa arma che aveva usato per assassinare la donna.
LONIGO ULTIME NOTIZIE: UCCIDE SUA MOGLIE E POI SCAPPA, E’ CACCIA AL KILLER
Secondo le prime informazioni una donna è stata uccisa a colpi di pistola dal marito che si è poi dato alla fuga. In tanti hanno udito i colpi d’arma da fuoco, almeno tre stando alle prime testimonianze. Immediato è scattato l’allarme, ma all’arrivo dei soccorsi per la donna non c’era già più nulla da fare. L’omicidio, una vera e propria esecuzione a quanto pare, è avvenuto lungo la strada e il corpo della donna è stato trovato riverso a terra vicino alla sua auto. Indagini in corso da parte dei carabinieri che si sono subito messi sulle tracce dell’uomo, che potrebbe essere ancora in zona. Per il momento non ci sono altre informazioni, non si conosce neppure l’identità della donna uccisa da suo marito e quella dell’uomo che, dopo aver commesso l’omicidio, si è dato alla fuga. Pare che la giovane vittima sia una donna di 33 anni di origine serba. Sul manto stradale sarebbero stati ritrovati dei bossoli.