Dramma familiare a Mandas: madre uccide due figli e tenta di togliersi la vita
Dramma familiare a Mandas: madre uccide due figli e tenta di togliersi la vita. Ecco le ultime notizie
Notizie drammatiche arriva dalla Sardegna. Ancora poche le informazioni su quello che è successo ma si può parlare, senza ombra di dubbio, di un vero e proprio dramma familiare. Le ultime notizie parlano infatti dell’omicidio di due persone. Una tragedia è avvenuta oggi a Mandas ( siamo in provincia di Cagliari) : una donna ha ucciso i suoi due figli gemelli, disabili e allettati, e poi si è sparata. Purtroppo sempre più spesso, dei genitori che non riescono ad aiutare dei figli con disabilità o con problemi mentali decidono di scegliere il gesto più estremo. Anche questa mamma, probabilmente travolta dal dolore e dalla disperazione lo ha fatto. Ha anche scelto di seguire i suoi due figli, dopo aver deciso di ucciderli ma non ce l’ha fatta. La donna infatti non è morta.
DRAMMA FAMILIARE A MANDAS, ULTIME NOTIZIE: MADRE UCCIDE DUE FIGLI DISABILI E POI TENTA DI TOGLIERSI LA VITA
Le vittime, P.C. e C.C., 42 anni, sono morte sul colpo mentre la donna, A.M., 64 anni, è in gravi condizioni. Sul posto ci sono i carabinieri di Dolianova che stanno effettuando i rilievi.
Il duplice omicidio è avvenuto nella casa di famiglia: la mamma è entrata nella camera dei figli impugnando un fucile da caccia, regolarmente denunciato e appartenente al genero che vive nella stessa abitazione. Questi e la figlia proprio oggi sono partiti per le vacanze e, appreso quanto accaduto, stanno tornando in paese. Probabilmente la donna ha approfittato proprio dell’assenza di sua figlia per compiere questo gesto estremo.
Una volta colpiti i gemelli, ha rivolto il fucile verso di sé e ha esploso un altro colpo. Non ce l’ha fatta però, il colpo infatti non è stato mortale. Subito sono scattati i soccorsi e la donna è stata portata in elicottero in ospedale. E’ chiaro che la vita della donna, se anche dovesse sopravvivere, è distrutta per quello che ha fatto ai suoi due figli.