Ultimissime

Tragedia a Pagani, trova la figlia morta nel letto e si suicida gettandosi dal balcone

Tragedia a Pagani, trova la figlia morta nel letto e si suicida gettandosi dal balcone. Le ultime notizie e le parole del sindaco del paese

E’ ancora tutta da ricostruire la storia che arriva da Pagani, in provincia di Salerno. Poche ancora le informazioni ma la storia che vi raccontiamo ha davvero dei tratti drammatici. Una vera e propria tragedia in via Malet questa mattina a Pagani. Mamma e figlia sono state trovate morte. La prima, 60 anni circa, si è lanciata dal balcone; la seconda, appena ventenne, è stata rinvenuta senza vita nel letto, nella sua stanza. Indagini in corso per far luce sul mistero. Gli investigatori ipotizzano un duplice suicidio. Secondo una prima ricostruzione, tutta ancora da vagliare, la donna avrebbe trovato sua figlia morta nel letto e, distrutta dal dolore, si sarebbe tolta la vita. Ma non è escluso che le due donne abbiano deciso entrambe di suicidarsi, in modo diverso. Un vero dramma che ha sconvolto l’intera cittadina.  «La famiglia – spiega il sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, tra i primi a raggiungere il luogo della tragedia – era già seguita dai servizi sociali del Comune e la ragazza anche dal centro di salute mentale. Erano persone perbene, quanto accaduto ci lascia sgomenti. È una tragedia che addolora l’intera città di Pagani».

PAGANI ULTIME NOTIZIE: MAMMA TROVA SUA FIGLIA MORTA A LETTO, SI GETTA DAL BALCONE DEL PALAZZO E MUORE 

Secondo le prime notizie in arrivo da Pagani, la famiglia era seguita dai servizi sociali. La ragazza aveva 27 anni. L’ipotesi è che a causa dei suoi problemi di salute, la giovane si sia tolta la vita e la mamma, divorata dai sensi di colpa, per lo choc, si sia poi gettata dal balcone, rendendosi conto che per sua figlia non c’era nulla da fare. La donna si è lanciata dal balcone di un palazzo, dal terzo piano. A lavoro le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti accaduti. Al momento infatti non ci sono certezze su quanto successo questa mattina a Pagani. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.