Ultimissime

Mistero in Brianza, uomo trovato seminudo e sanguinante in auto: muore in ospedale

Mistero in Brianza, uomo trovato seminudo e sanguinante in auto: muore in ospedale . Ecco che cosa si sa su questa vicenda: le ultime notizie

Ultime notizie dalla Brianza: un uomo è morto in ospedale dopo le cure ricevute. Era stato ritrovato in macchina, mezzo nudo e sanguinante. Tutto fa pensare che si tratti di un omicidio. Il fatto è accaduto precisamente a Ronco Briantino, in provincia di Monza e Brianza.  Gli inquirenti non escludono però nessuna pista, neanche quella che porta a un possibile suicidio. Sono ancora poche le informazioni su questa vicenda.

Omicidio a Ronco Briantino, un uomo è stato trovato senza vita in auto: è morto dissanguato, le ultime notizie 

A rinvenire la vittima, un ragazzo di circa 30 anni, originario di Vaprio D’Adda (Mb), sono stati alcuni passanti. E sono stati loro a raccontare la scena che si sono ritrovati di fronte. L’uomo era all’interno di una vettura parcheggiata lungo la strada, in via Sant’Antonio. Uno sportello aperto e le gambe fuori dall’auto: è questa la scena che i soccorritori si sono trovati davanti. La ferita – all’inguine – era molto importante, tanto che l’uomo, che era mezzo svestito, aveva perso molto sangue. E’ morto dopo il trasporto in ospedale.

Sul caso indagano i militari della stazione di Bernareggio, Compagnia di Vimercate. Si cerca di capire se l’uomo fosse con qualcuno oppure se si sia procurato la ferita da solo con l’intento di farla finita o magari cercando di usare della droga. L’autopsia chiarirà molti dubbi.

I carabinieri stanno indagando e non è esclusa né l’ipotesi di un omicidio, né quella di un suicidio. Proprio il fatto che il giovane fosse seminudo è il mistero più grande per gli investigatori: potrebbe trattarsi anche di un tossicodipendente che, nel momento di drogarsi, si è provocato la grave ferita. Alcuni testimoni hanno raccontato che poco prima era passato a prendere una pizza in un locale nella zona. Per questo motivo sembra difficile credere che il giovane si sia tolto la vita. Si indagherà anche nella sfera privata per provare a capire se, la morte del trentenne, possa avere a che fare con questioni sentimentali. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.