Ronaldo ricoverato in una clinica a Ibiza: le ultime notizie
Ronaldo ricoverato in una clinica a Ibiza: le ultime notizie. L'ex calciatore si starebbe curando per una brutta polmonite
Ronaldo, l’ex attaccante di Inter e Brasile, è stato ricoverato in una clinica a Ibiza, dopo esser arrivato in pronto soccorso all’ospedale di Can Misses. E’ stata la stampa spagnola a dare la notizia parlando dei problemi di salute del Fenomeno e raccontando quanto accaduto in questi giorni. Le notizie sono rassicuranti, pare infatti che Ronaldo stia meglio ma sia ancora in clinica. Che cosa è successo all’ex pallone d’oro che ha fatto sognare intere generazioni con la sua classe calcistica?
Negli ultimi giorni Ronaldo era apparso in compagnia di ex campioni come Bobo Vieri e aveva partecipato ad attività benefiche. Pochi minuti fa Ronaldo dai social ha postato una fotografia e ha scritto che si sta riprendendo.
RONALDO RICOVERATO IN UNA CLINICA A IBIZA: LE ULTIME NOTIZIE
Secondo quanto si legge sul Diariodeibiza.es, il primo a rilanciare la notizia, Ronaldo venerdì scorso si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Can Misses, dove gli è stata diagnosticata una forte polmonite. Dopo aver chiesto le dimissioni, si è spostato nel centro ospedaliero privato di Ibiza (l’UCI de la Policlinica Nuestra Señora del Rosario). Pare tuttavia che Ronaldo – in vacanza da pochi giorni sull’isola – sia in via di guarigione.
Come dicevamo in precedenza, pochissimi minuti fa Ronaldo ha postato una immagine con questa dedica:
Mesmo aqui me recuperando não poderia deixar de agradecer a você, PAI, por ter me ensinado tudo o que sei e que sou! #felizdiadospais
E’ una foto che lo mostra in compagnia del padre, pubblicata in occasione della festa del papà. Ronaldo ha scritto che si sta riprendendo e che in questo giorno non poteva che ringraziare una persona speciale come suo padre per avergli insegnato tutto quello che sa e tutto quello che è.
E sempre pochi minuti fa da Twitter, Ronaldo ha comunicato che sta meglio:
“Ragazzi, ho avuto una forte forma di influenza qui a Ibiza. Sono stato ricoverato venerdì, ma ora è tutto sotto controllo. Lunedì dovrei avere l’ok per essere dimesso e per tornare a casa. Grazie a tutti per i messaggi e per l’affetto!”.
Speriamo che il campione possa tornare presto in forma e rimettersi il prima possibile. Da parte nostra un grande in bocca al lupo di pronta guarigione.