Cameri, donna annega mentre si fa il bagno nel fiume Ticino
Cameri, donna annega mentre si fa il bagno nel fiume Ticino. Ecco le ultime news
Notizie Flash da Cameri ( provincia di Novara)-Una giornata che doveva essere dedicata allo svago e al relax si è trasformata in una giornata da incubo per una donna che era in compagnia dei suoi amici e di suo marito. Una giornata che per la famiglia della donna si chiude con il dramma della sua morte. E’ annegata nelle acque del Ticino: la vittima si chiamava Maria Antonietta Torgano, 62 anni. Da due anni in pensione da fisioterapista, la donna, con il marito e alcuni amici, era in località La Quercia, nel comune di Cameri. A raccontare i fatti sono state le persone che erano insieme a lei, sotto choc per quanto accaduto. Grazie alle parole dei presenti è stata fatta una prima ricostruzione dei fatti per provare a capire cosa sia davvero successo il 26 luglio a Cameri. Immediato l’arrivo dei soccorsi ma non c’è stato nulla da fare per la situazione ce si è presentata sin dall’inizio drammatica.
DONNA ANNEGA NEL FIUME TICINO: LE ULTIME NOTIZIE
Secondo le parole dei testimoni, la donna ha cominciato a bagnarsi, in una zona con acqua bassa, ma è scivolata in un punto più profondo; probabilmente non era sua intenzione andare così lontano. Pare che, dopo essersi resa conto del pericolo, abbia chiamato aiuto ma non c’è stato tempo perché qualcuno intervenisse. I vigili del fuoco, con apposito gommone, hanno iniziato subito le ricerche ma il corpo è stato rinvenuto solo tempo dopo, nei pressi di una chiusa, qualche chilometro più a valle.
Sul posto anche l’elisoccorso del 118 di Borgosesia, che purtroppo non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. La donna probabilmente è annegata qualche minuto dopo la sua richiesta di aiuto.