Ultimissime

Bergantino, sedicenne disperso nel fiume Po. Continuano le ricerche

Bergantino, sedicenne disperso nel fiume Po. Continuano le ricerche. Ecco le ultime notizie

Notizie Flash da Bergantino-E’ passata una intera notte e le speranze che il ragazzo di sedici anni caduto ieri nel Po mentre giocava, sia ancora vivo, sono sempre meno. Ore di ansia per tutti, per chi cerca di ritrovare il ragazzino e per chi spera che sia ancora in vita. Per il momento non ci sono aggiornamenti anche se le ricerche sono riprese il 27 luglio con le luci dell’alba. Il fatto è accaduto a Bergantino. I carabinieri stanno cercando un ragazzo cittadino del Marocco di 16 anni residente a Castelnovo Bariano che mentre faceva il bagno nel fiume con alcuni amici, suoi coetanei, potrebbe essere stato risucchiato da un mulinello d’acqua. Secondo quanto raccontano alcuni testimoni, due ragazzini sono stati visti andare in diffoltà in acqua: uno dei due è stato salvato e portato a riva, l’altro è scomparso.

LE ULTIME NOTIZIE DA BERGANTINO: SI CERCA ANCORA IL SEDICENNE CADUTO NELLE ACQUE DEL FIUME PO

Per il momento sono davvero poche le notizie che riguardano questo fatto; i vigili del fuoco – i sommozzatori sono arrivati da Venezia – hanno l’imbarcazione e l’elicottero, ma ci sono anche i carabinieri di Castelmassa anche se la competenza territoriale sembra, a livello di procura di riferimento, sia quella di Mantova in quanto il fatto sarebbe successo a Carbonara di Po, un piccolo Comune di poco più di mille abitanti tra Melara e Bergantino ma dall’altra parte del grande fiume.

Del ragazzino al momento non ci sono tracce. Poteva essere diverso il bilancio visto che anche altri ragazzini stavano facendo il bagno nello stesso punto. Non è ancora chiaro se abbiano cercato di salvare il loro amico oppure se stessero facendo insieme il bagno. Le speranze di ritrovare il ragazzo in vita sono davvero molto poche. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.