Tragedia in Salento: in retromarcia con il camion travolge e uccide anziano
Tragedia in Salento: in retromarcia con il camion travolge e uccide anziano. Le ultime news da Pescoluse
Un pomeriggio drammatico quello del 14 luglio 2018 in Salento: nella marina di Salve, Pescoluse ( provincia di Lecce), un anziano turista è morto in un incidente. Si trovava in Salento in vacanza e quello che doveva essere un pomeriggio di relax in una calda giornata di metà luglio si è trasformata in una tragedia. L’uomo infatti è stato travolto da un camion in retromarcia. Per il turista non c’è stato nulla da fare: i soccorsi sono arrivati ma non è servito a niente l’intervento dei sanitari. L’uomo è stato travolto da un autista che, dopo aver consegnato la merce a un lido sulla spiaggia di Pescoluse, stava rientrando. L’uomo probabilmente non si è accorto della presenza dietro il mezzo, dell’anziano turista e lo ha ucciso. Non si conosce ancor al’identità del turista, si sa che si tratta di un uomo milanese di 82 anni. Il fatto è accaduto questo pomeriggio intorno alle 13,30.
CON IL CAMION IN RETROMARCIA TRAVOLGE E UCCIDE UN ANZIANO DI 82 ANNI ALLE PESCOLUSE
Immediato l’arrivo sul posto delle forze dell’ordine e dei soccorsi ma per l’uomo non c’era nulla da fare, pare sia morto sul colpo. Il pubblico ministero di turno, Elsa Valeria Mignone, ha disposto il trasferimento della salma presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Il conducente è risultato negativo ai test ai quali è stato sottoposto, di rito, sull’eventuale uso di alcolici o stupefacenti. Tutti i documenti sono risultati in regola. Nei prossimi giorni ci saranno maggiori dettagli circa la ricostruzione dei fatti anche per determinare le responsabilità dell’autista del mezzo.
Al bordo del camion che ha investito e travolto l’anziano milanese, c’era un autotrasportatore di 39 anni di Taurisano. La salma della vittima è stata portata al Vito Fazzi di Lecce. L’uomo era in vacanza in Salento con la sua famiglia.
( immagini da Google satellite)
3 responses to “Tragedia in Salento: in retromarcia con il camion travolge e uccide anziano”