Parla il marito della mamma suicida a Salerno: “Ci hanno impedito di starle vicino”
Parla il marito della mamma suicida a Salerno: "Ci hanno impedito di starle vicino". Le ultime news nell'intervista di Gerardo per Il Mattino
Due giorni fa vi abbiamo raccontato un dramma, la morte di una giovane mamma che, dopo aver allattato il suo bambino appena nato, era salita su un ballatoio, del sesto piano dell’ospedale di Salerno e si era tolta la vita. Una storia difficile da raccontare che però assume un contorno diverso con le rivelazioni fatte dai familiari di questa ragazza di 26 anni tanto fragile da togliersi la vita. Parlano i suoi parenti e parla anche suo marito che spiega che la donna stava affrontando un periodo complicato. Gerardo, il marito della giovane Antonietta, la ragazza di Sapri che si è suicidata a Salerno, prova a raccontare ai giornalisti che cosa è davvero successo negli ultimi giorni della loro vita di coppia.
Tra le lacrime, Gerardo spiega che lui e la sua famiglia avevano fatto presente ai medici che Antonietta aveva bisogno di qualcuno al suo fianco, che avrebbero voluto stare con lei in ospedale. L’uomo racconta: “Nessuno ha avuto la bontà di dare ascolto alle nostre richieste. Ci è stato detto che mia moglie non aveva bisogno di assistenza, che era solo preoccupata per le sorti del figlio. Potevamo entrare in reparto un’ora al giorno, quella destinata alle visite”. Queste le parole dell’uomo nella sua intervista per Il Mattino.
Gerardo spiega che nei giorni del ricovero in ospedale, lui e la sua famiglia avevano anche preso un appartamento in affitto per poter stare vicini ad Antonietta, che era in reparto in attesa della nascita del suo bambino. Era una ragazza dolcissima, aveva tanto amore intorno ma viveva un periodo di fragilità.
ANTONIETTA MORTA SUICIDA ALL’OSPEDALE DI SALERNO: I FAMILIARI VOGLIONO CAPIRE COSA SIA SUCCESSO
I racconti dei familiari di Antonietta però rivelano anche che la ragazza non era depressa. Le persone a lei vicine stanno ancora cercando di capire che cosa sia successo e non riescono a darsi pace. Gerardo e Antonietta si erano sposati due anni fa e adesso avevano coronato il loro sogno di diventare una famiglia con l’arrivo del piccolo Vincenzo. Ma il sogno si è presto trasformato in un incubo.