Ultimissime

Milano, bambino investito davanti all’asilo: le sue condizioni sono gravi

Milano, bambino investito davanti all'asilo: le sue condizioni sono gravi. Le ultime notizie

NOTIZIE FLASH-Brutte notizie dalla cronaca lombarda questa mattina. Le news arrivano da Milano. Un bambino è stato investito davanti all’asilo questa mattina a Milano. Le sue condizioni sono gravi. Il piccolo, che ha genitori stranieri, secondo quanto riferito dalla polizia locale è stato investito da uno scooter che procedeva a velocità sostenuta. Dalle prime immagini che arrivano dal posto sembra che il piccolo sia stato investito mentre attraversava la strada, vicino alle strisce pedonali. Ha riportato fratture agli arti e un trauma cranico. Il 118 lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Il conducente dello scooter si è fermato a prestare soccorso. Questo tragico incidente potrebbe costare la vita al piccolo: la speranza però è che i medici possano compiere un grande miracolo operando il bambino. 

Non si tratta di un bambino che frequenta l’asilo. Il piccolo infatti ha 8 anni, probabilmente l’asilo si trova anche vicino alla scuola frequentata dal bambino.

MILANO ULTIME NOTIZIE: BAMBINO INVESTITO DAVANTI L’ASILO DA SCOOTER, LE SUE CONDIZIONI SONO GRAVI

Secondo la prima ricostruzione, fornita dai giornalisti di Milano Today, il bambino stava attraversando la strada insieme alla sua mamma. Una macchina si sarebbe fermata per permettere l’attraversamento della strada ma il bambino sarebbe poi stato travolto da uno scooter. L’investitore del bambino sarebbe un uomo di 40 anni che si è fermato per aiutare la mamma del piccolo e per aspettare soccorsi e polizia. Sul posto anche i vigili urbani che si trovavano a pochi metri dall’incidente di questa mattina.

L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8. Per il momento non si hanno altre notizie relative alle condizioni di salute del bambino. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.