Omicidio-suicidio a Cecchina: mamma uccide figlia e poi si getta dal balcone
Omicidio-suicidio a Cecchina: mamma uccide figlia e poi si getta dal balcone. Le ultime notizie: la donna aveva 43 anni mentre sua figlia 18
Una notizia drammatica arriva da Cecchina, centro abitato di 12 mila abitanti fuori roma. Si teme che si possa trattare di un omicidio suicidio ma per il momento non ci sono ipotesi certe in merito. Le ultime notizie: due donne sono state trovate morte nel borgo di Cecchina, comune di Albano Laziale, a pochi chilometri da Roma. Si tratta di madre e figlia, rispettivamente di 43 e 18 anni. E l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un omicidio-suicidio. La ragazza, che era sul pianerottolo di casa, è stata uccisa con alcune coltellate mentre la madre sarebbe stata vista salire sulla terrazza della palazzina e lanciarsi giù. Si teme quindi che sia stata la mamma a uccidere sua figlia per poi togliersi la vita. Per il momento non ci sono testimonianze che possano dare un senso ai fatti accaduti ma le indagini sono iniziare nella tarda serata di ieri per provare a mettere in ordine i tasselli di questa triste storia.
LE ULTIME NOTIZIE DA CECCHINA: MADRE E FIGLIA RITROVATE MORTE, SI TEME OMICIDIO-SUICIDIO
A scoprire i corpi sono stati vigili del fuoco e carabinieri intervenuti per spegnere un incendio divampato nel loro appartamento. L’allarme è scattato in serata in un palazzo di via Francia. Le indagini sono affidate ai militari della compagnia di Castel Gandolfo e del Nucleo investigativo del Gruppo di Frascati. Secondo alcune testimonianze, ci sono vicini di casa che avrebbero sentito la donna e la figlia litigare. Le due donne vivevano da sole in quell’appartamento. La loro abitazione è stata ora dichiarata inagibile a causa del rogo.I pompieri hanno lavorato per diverse ore.
Si attendono quindi le prime considerazioni fatte da chi indaga anche per provare a capire che cosa sia davvero successo in quella casa e perchè una donna di 43 anni abbia deciso di mettere fine alla vita di sua figlia, una ragazza giovanissima di soli 18 anni.
La tragedia, avvenuta verso le 19,30, si è verificata proprio mentre per le strade di Cecchina era in corso la partecipata processione in onore del santo patrono della frazione albanense, San Filippo Neri.Le salme delle due donne sono state trasferite presso l’istituto di Medicina legale del Policlinico di Tor Vergata per l’autopsia disposta dal magistrato di turno.