Tragedia a Meldola: padre uccide figlia disabile e poi cerca di togliersi la vita
Tragedia a Meldola: padre uccide figlia disabile e poi cerca di togliersi la vita. Le ultime news dalla provincia di Forlì
Notizie Flash-Anche oggi purtroppo raccontiamo la storia di un dramma familiare. Le ultime notizie arrivano da una cittadina in provincia di Forlì e raccontano un’altra pagina di cronaca del nostro paese, di quelle che non si vorrebbero mai raccontare. Un pensionato di 73 anni ha ucciso con un colpo di pistola la figlia di 45 anni, disabile, per poi rivolgere l’arma contro se stesso, sparandosi al capo, sopravvivendo. E’ successo in mattinata a Meldola, sul primo Appennino forlivese. L’uomo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Cesena, in condizioni giudicate disperate. L’ipotesi al momento più probabile sarebbero problemi economici. Secondo le prime notizie raccolte da chi indaga, il pensionato arrivato a uccidere sua figlia, potrebbe aver deciso di compiere questo gesto sopraffatto dalla disperazione legata al fatto che non riusciva a prendersi cura di sua figlia, economicamente parlando.
PENSIONATO UCCIDE FIGLIA DISABILE E POI TENTA DI TOGLIERSI LA VITA: LE ULTIME NOTIZIE DA FORLI’
La tragedia a Meldola, in provincia di Forlì-Secondo quanto ricostruito, attorno alle 8.30 il padre ha accompagnato la figlia, cerebrolesa dalla nascita a seguito di complicanze durante il parto, sotto casa, in attesa dell’arrivo del mezzo che l’avrebbe accompagnata nella struttura assistenziale che la seguiva. L’ha fatta entrare nel garage e qui ha fatto fuoco, uccidendola sul colpo.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elicottero del 118, che ha portato il padre (73 anni) all’ospedale Bufalini di Cesena. L’indagine è in mano ai carabinieri: sul posto anche il comandante Luca Politi e il pm Federica Messina. Stando ai primi riscontri, l’arma era regolarmente detenuta.
L’identità delle due persone non è stata ancora resa nota. Per il momento non ci sono altre notizie sul caso.