Omicidio Caravaggio ultime notizie: Maria Rosa Fortini e Carlo Novembrini uccisi dal fratello dell’ex camorrista
Omicidio Caravaggio ultime notizie: Maria Rosa Fortini e Carlo Novembrini uccisi dal fratello dell'ex camorrista. Una esecuzione in piena regola
Sembra una storia da film quella che arriva da Caravaggio ( provincia di Bergamo) ma è una storia scritta su una nuova pagina di cronaca nera del nostro paese: un uomo e una donna sono stati uccisi in un bar, mentre stavano bevendo qualcosa vicino alle slot machine. Sono stati fermati subito i due assassini: a uccidere la coppia, il fratello e la sorella di lui. Le due vittime erano legate da una relazione da circa quattro anni e l’uomo, un ex sorvegliato speciale, legato al clan Madonia, aveva scontato anni al 41bis. La vittima è un’impiegata di un’impresa edile, Maria Rosa Fortini, di 40 anni, lui invece fa l’artigiano, si chiama Carlo Novembrini, 51 anni, un passato che sembra uscito da un film di mafia. Il ritrovamento dei due corpi ha subito fatto pensare a quella che sembrerebbe avere tutte le caratteristiche di una esecuzione di stampo mafioso. Novembrini è morto con un colpo sparato alla testa, la donna è stata invece prima ferita e poi finita con un colpo alla testa. Pare che la donna abbia cercato di difendere il suo compagno, capendo che di fronte aveva un uomo che stava per aprire il fuoco, per questo sarebbe stata prima ferita e poi finita con un colpo mortale.
OMICIDIO CARAVAGGIO ULTIME NOTIZIE: CONFESSA NELLA NOTTE L’ASSASSINO, E’ IL FRATELLO DELLA VITTIMA
Ha confessato nella notte di aver agito con la complicità della sorella. E non aveva paura di essere riconosciuto: si è mosso infatti in modo quasi spregiudicato, senza nessuna cura di non lasciare indizi: è arrivato al centro commerciale a bordo di una Panda bianca, con una donna in auto, probabilmente la sorella, l’ha lasciata nell’abitacolo, è entrato nel locale a passo svelto e, appena incrociato lo sguardo di Novembrini, ha sparato senza pensarci.
OMICIDIO CARAVAGGIO ULTIME NOTIZIE: I FRATELLI NOVEMBRINI AVREBBERO UCCISO CON UN GESTO PREMEDITATO
La prima ricostruzione dei fatti: il duplice omicidio è avvenuto nella sala slot della catena Gold Cherry attorno alle 18:15 di mercoledì. Secondo quanto emerso dal racconto di alcuni testimoni, il killer sarebbe arrivato nei pressi del complesso commerciale a bordo di una panda nella quale si trovava una donna. Sceso dall’auto, sarebbe entrato nella sala delle slot machine e a colpo sicuro avrebbe fatto fuoco contro la coppia. Poi sarebbe uscito e una volta sulla vettura, assieme alla donna, si sarebbe dato alla fuga. Le squadre del 118 sono arrivate immediatamente, ma i tentativi di salvare i due sono stati vani.