Ultimissime

Omicidio Jessica Faoro, il fratello minaccia la moglie dell’assassino Garlaschi

Omicidio Jessica Faoro, il fratello minaccia la moglie dell'assassino Garlaschi. Le ultime news

omicidio jessica faoro

L’omicidio di Jessica Valentina Faoro lo ricordiamo tutti, purtroppo. La ragazza è stata uccisa in casa dall’uomo che le aveva dato lavoro e anche un tetto sotto il quale dormire. E’ stata uccisa perchè probabilmente non aveva accettato le sue proposte sessuali. Alessandro Garlaschi ha ucciso Jessica e poi ha anche provato di dare fuoco al suo corpo nel tentativo, maldestro, di cancellare le prove. Oggi l’uomo è in carcere mentre sua moglie è stata ritenuta, per il momento estranea ai fatti. Ed è proprio sua moglie la protagonista di una nuova pagina di questa vicenda. La donna infatti è stata minacciata dal fratello di Jessica che l’ha incontrata casualmente su un mezzo pubblico a Milano.

OMICIDIO JESSICA FAORO: SUO FRATELLO MINACCIA LA MOGLIE DEL KILLER SU UN BUS A MILANO

Ha riconosciuto la moglie del tranviere killer che le ha ucciso la sorella. Un incontro casuale su un autobus di Milano che scatena la sua voglia di vendetta. Parliamo di Andrea Faoro, fratello di Jessica Faoro, uccisa con 40 coltellate il 7 febbraio scorso da Alessandro Garlaschi. Il 21enne riconosce la donna, le si avvicina. Le domanda chi sia e poi estrae una pistola ad aria compressa, scatenando il panico a bordo del mezzo.

La ricostruzione di questa vicenda viene fatta dal Corriere della sera: pare che il fratello di Jessica avesse un’arma finta. Il ragazzo in un primo momento avrebbe solo minacciato con lo sguardo la donna, dicendo di averla riconosciuta mentre lei negava di essere la moglie del Garlaschi. Poi avrebbe tirato fuori quest’arma, dicendo che lei e suo marito avevano ucciso sua sorella. “Voi avete ammazzato mia sorella”,  queste le accuse che il ragazzo avrebbe fatto alla donna. La pistola non ha il tappo rosso previsto dalla legge perché sia identificabile come riproduzione. La moglie di Garlaschi pensa che sia vera, va nel panico; gli altri passeggeri si alzano, si spaventano e tutti iniziano a scendere; la donna scappa, inciampa sulle scale, cade sull’asfalto. Il ragazzo impugna ancora la pistola.

La storia finisce con l’intervento della polizia e il ragazzo che non oppone nessun genere di resistenza ma continua a ripetere che quella donna e suo marito hanno ammazzato Jessica. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.