Ultimissime

Il cadavere di Alessandro Fiori è stato ritrovato in Turchia: aveva il cranio fracassato

Il cadavere di Alessandro Fiori è stato ritrovato in Turchia: aveva il cranio fracassato . Le ultime notizie sulla morte del giovane

Brutte notizie dalla Turchia, per la scomparsa di Alessandro Fiori. Il padre del giovane nei giorni scorsi aveva chiesto l’aiuto della trasmissione Chi l’ha visto per cercare suo figlio scomparso  in Turchia. Si era poi recato anche sul posto ma non era riuscito a ritrovare Alessandro. Oggi i media turchi hanno diffuso la notizia del ritrovamento del corpo del giovane. Proprio nella puntata di Chi l’ha visto andata in onda il 28 marzo 2018 in un lungo servizio la redazione aveva raccontato la storia del giovane con gli ultimi sviluppi sul caso. 

ALESSANDRO FIORI ULTIME NOTIZIE: RITROVATO MORTO IL RAGAZZO SCOMPARSO IL 12 MARZO 2018 DOPO ESSER STATO DERUBATO

Alessandro Fiori, 33 anni, giunto in Turchia il 12 marzo e dal quel giorno scomparso sarebbe stato ritrovato morto. Lo riferiscono diversi media locali secondo i quali il cadavere dell’uomo è stato ritrovato a Sarayburnu, una zona di Istanbul. Sono in corso verifiche da parte delle autorità e il padre dell’italiano è già sul posto per il riconoscimento del cadavere.

Secondo quanto ha raccontato il padre di Alessandro ai giornalisti di Chi l’ha visto, il ragazzo doveva fermarsi in città a Istanbul, solo per pochi giorni. Il suo viaggio era stato organizzato da una agenzia in Italia. Era stato accompagnato in taxi in un Hotel molto noto. Il giorno della partenza però, vedendo che mancavano ancora molte ore al volo, aveva chiesto all’autista di fare un giro in città, lasciando persino il suo zaino in macchina. Probabilmente poi però si era perso e non aveva più trovato il suo autista che se ne era andato. A quel punto Alessandro avrebbe preso un taxi e sarebbe stato accompagnato in un albergo, non un posto consigliabile. In quell’hotel Alessandro Fiori sarebbe stato derubato, come racconta suo padre. I soldi non sono stati trovati ma in un cesto della spazzatura sono stati ritrovati, sempre in quell’Hotel, il cellulare e il passaporto del giovane.

Alcuni filmati poi mostrano Alessandro aggirarsi per le strade della città, probabilmente stava cercando di raggiungere il consolato italiano. 

Il corpo di Fiori è stato trovato, secondo quanto apprende l’Ansa, con il cranio fracassato nella zona del porto di Istanbul. L’uomo era partito per la Turchia il 12 marzo scorso dall’aeroporto della Malpensa. Dal 14 di marzo la famiglia non aveva avuto più notizie. Secondo quanto riferiscono anche i media turchi, l’uomo è stato ritrovato morto, con il cranio fracassato. 

Un testimone, che aveva affrontato il volo da Malpensa a Istanbul in compagnia di Alessandro, aveva raccontato sempre a Chi l’ha visto che non aveva trovato il giovane particolarmente agitato ma gli sembra di aver capito che fosse in Turchia per un incontro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.