E’ morto il piccolo Santi figlio del portiere Canizares: l’annuncio sui social
E' morto il piccolo Santi figlio del portiere Canizares: l'annuncio sui social. Grandissimo il dolore per il calciatore e la sua compagna
Un padre non dovrebbe mai seppellire suo figlio, è certamente questa una delle cose più innaturali del mondo. Purtroppo però accade sempre più spesso. E’ successo anche al portiere Canizares, famoso in tutto il mondo per aver giocato con club come il Real Madrid. Poche ore fa, il calciatore, ha dovuto annunciare sui social la morte del suo piccolo Santi, che vola via a soli 5 anni. Santi era malato da più di un anno, alternava momento di miglioramento a quelli di peggioramento. Le ultime settimane sono state però le più difficili e alla fine il piccolo ha smesso di lottare perdendo la sua battaglia. Ad annunciare la morte del bambino è stato lo stesso calciatore sui social con un messaggio davvero straziante.
IL MESSAGGIO DI CANIZARES SUI SOCIAL PER ANNUNCIARE LA MORTE DEL SUO BAMBINO, IL PICCOLO SANTI
E’ stato proprio il calciatore a dare l’annuncio sui social
Mi hijo Santi ha fallecido.
Creo que he de ser yo quien os lo cuente, en agradecimiento por todas las muestras de apoyo y cariño que he recibido de vosotros.
Se ha marchado rodeado de paz, y habiendo comprendido su misión en estos cinco años que nos ha acompañado.#santicampeon
— SANTIAGO CAÑIZARES (@santicanizares) 23 marzo 2018
La traduzione del messaggio: “Credo che dovrei essere io a dirvelo, in segno di gratitudine per tutti i messaggi di sostegno e affetto che ho ricevuto in questi mesi. È partito circondato dalla pace, e avendo compreso la sua missione in questi cinque anni che ci ha accompagnato. Sei un campione.”
Sono migliaia i messaggi di affetto sui social per il portiere e per il piccolo Santiago che non c’è più.
L’ex portiere della nazionale Spagnola ha sei figli: Carlota, Lucas e Olivia dalla prima compagna e Marina, India e Martina (e Santi), dalla storia con Mayte Garcia. Tutta la famiglia ringrazia il piccolo per esser stato un esempio di grande coraggio nella sua lotta contro la malattia.
Anche la mamma del piccolo ha ricordato il bambino con un messaggio sui social:
Riposa in pace piccolo! Forse adesso avrai modo di vivere con serenità in un posto migliore del nostro.