Napoli crolla ex monastero: operai sotto le macerie, operazioni di estrazione in corso
Napoli crolla ex monastero: operai sotto le macerie, operazioni di estrazione in corso. Le news in tempo reale: i vigili del fuoco danno le ultime notizie
Notizie Flash-Ultime notizie dal centro di Napoli: un crollo che potrebbe aver fatto diverse vittime anche se al momento non ci sono ancora informazioni in merito. Il muro perimetrale di un ex monastero è crollato in via San Paolo, nella zona dei Tribunali, nel cuore di Napoli. Sul posto stavano lavorando quattro operai: tre sarebbero stati tratti in salvo, mentre uno sarebbe ancora sotto le macerie. Sono in corso le operazioni di soccorso da parte delle squadre dei vigili del fuoco.
CROLLO MONASTERO NAPOLI: SI CERCANO ALTRE PERSONE SOTTO LE MACERIE, ULTIME NOTIZIE
Si scava ancora per cercare le altre persone che dovrebbero essere ancora sotto le macerie. Dovrebbero essere ancora due le persone che erano all’interno del monastero. Ricordiamo che è crollata la parte interna del monastero, quella che dà sul cortile. a venire giù, parti murarie e ponteggi di uno deio più importanti complessi conventuali della città, nella zona dei Tribunali, in via San Paolo 9. Sono quattro gli operai coinvolti, e uno è sotto le macerie. Gli operai si trovavano sul posto perchè vi erano dei lavori in corso. Vigili del fuoco e polizia sono sul posto.
Buone notizie arrivano dai social, con le news date direttamente dai vigili del fuoco. Sembra che siano stati salvati tutti r 4 gli operai che stavano lavorando all’interno del monastero.
#Napoli #16 mar 10:00: salvo il quarto operaio coinvolto nel crollo della chiesa San Paolo Maggiore. I #vigilidelfuoco lo hanno estratto dalle macerie e affidato alle cure dei sanitari. Prosegue il lavoro di messa in sicurezza dell’area
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) 16 marzo 2018