Scoperta choc a Paina di Giussano: tre persone morte in casa, omicidio-suicidio?
Scoperta choc a Paina di Giussano: tre persone morte in casa, omicidio-suicidio? Le ultime notizie dalla provincia di Monza
Aggiornamento– Potrebbe esser stato il nipote della signora più anziana, e figlio della seconda vittima, a compiere due omicidi e poi togliersi la vita. Pare che il giovane, un ragazzo di 28 anni, avesse dei problemi psichiatrici.
Quella che arriva alla provincia di Monza sembrerebbe essere l’ennesima storia di un dramma famigliare anche se è ancora troppo presto per trarre le conclusioni del caso. Tre persone, madre, figlia e nipote, sono state trovate morte in un appartamento a Paina di Giussano (Monza), poco dopo le 23 di mercoledì. I corpi presenterebbero ferite da arma da taglio, ma gli accertamenti sono ancora in corso. L’allarme è stata dato da un vicino che non riusciva a mettersi in contatto con la famiglia. L’appartamento non presentava segni di scassinamento a porte e finestre. Non si esclude l’ipotesi di omicidio-suicidio. Queste le prime notizie che arrivano in merito al ritrovamento delle tre persone ormai morte, in casa. Ma che cosa è successo? E come sono morte le tre persone ritrovate senza vita intorno alla mezzanotte di ieri ?
MONZA TRE PERSONE TROVATE MORTE IN CASA A PAINA DI GIUSSANO: LE ULTIME NOTIZIE
Un vicino di casa ha cercato di mettersi in contatto per tutto il giorno con le persone che vivevano in casa. Non avendo nessuna risposta ha deciso di chiedere l’aiuto delle forze dell’ordine che sono arrivate sul posto ma che a quanto pare non hanno potuto fare molto. La porta dell’appartamento al secondo piano dove vivevano le tre vittime era chiusa dall’interno, a chiave. Nessuno ha risposto al campanello. Questo dettaglio lascia pensare che il dramma sia avvenuto in casa e che non ci sia stata nessuna intromissione dall’esterno anche se lo ripetiamo, è ancora troppo presto per trarre conclusioni di sorta.
Per accedere all’interno i soccorritori hanno dovuto sfondare la porta. Quando sono entrati hanno scoperto i cadaveri dell’anziana donna, di sua figlia e del nipote riversi in una pozza di sangue. Per nessuno dei tre è stato possibile tentare alcun intervento di rianimazione. Il medico legale ha avuto modo di poter dire quasi subito quelle che sono state le cause della morte: tutte e tre le persone presenti in casa sarebbero morte per dissanguamento. Le tre persone decedute riportano ferite di arma da taglio, in particolare i colpi mortali sarebbero quelli alla gola.
Per risalire all’esatta causa del decesso sarà comunque necessaria l’autopsia. L’ipotesi più accreditata al momento sarebbe quella di duplice omicidio e suicidio. Per confermare l’accaduto e stabilire chi abbia impugnato il coltello, saranno necessari altri accertamenti. Nelle prossime ore potrebbero arrivare altri dettagli in merito a questa vicenda.