Omicidio Treviso Loris e Anna Maria: fermato un uomo, movente economico
Omicidio Treviso Loris e Anna Maria: fermato un uomo, movente economico . Ecco le ultime notizie
Sembrava un giallo difficile da sbrogliare ma la soluzione è arrivata ancora prima di quello che ci si potesse aspettare. Il presunto assassino di Loris e Anna Maria è stato fermato: queste le ultime notizie da Treviso. I due coniugi sono stati uccisi nel giardino della loro casa, ritrovati poi, solo molte ore dopo dalla figlia della coppia al suo rientro a casa. Un duplice omicidio efferato: Loris e Anna Maria sono stati uccisi con colpi di arma da taglio e poi colpi spranga.
DUPLICE OMICIDIO TREVISO ULTIME NOTIZIE: E’ STATO FERMATO UN UOMO CHE AVREBBE UCCISO LORIS E ANNA MARIA
Un uomo di 35 anni è stato arrestato nella notte dai carabinieri per l’omicidio della coppia di anziani, uccisi il primo marzo a Cison di Valmarino (Treviso). Il presunto omicida vive a Cison, ma è stato fermato in un comune poco distante, a Refrontolo. Il delitto sarebbe maturato per motivi economici.
La coppia, Loris Nicolasi di 72 anni e sua moglie Anna Maria Niola di 69, era stata uccisa con ferocia, a colpi di spranga e coltello, forse un pugnale, e lasciati morenti sul prato dietro la loro casa, una zona di campagna a a Rolle di Cison di Valmarino.
Sin dall’inizio di questa vicenda gli investigatori avevano immaginato che l’assassino potesse essere una persona che conosceva la coppia. Troppa la ferocia con la quale i due anziani sono stati uccisi. Il presunto omicida vive a Cison, ma è stato fermato in un comune poco distante, a Refrontolo. Il fermato si chiama Sergio Papa, 35 anni, trevigiano di Cison. Il provvedimento del pm Davide Romanelli gli è stato notificato, stamane, nella caserma del Comando Provinciale di Treviso. L’uomo – che sarebbe un operaio edile – è stato portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Secondo le ultime notizie, l’uomo aveva un contenzioso economico con la coppia. I conti correnti della coppia erano stati analizzati nelle scorse ore e sembrava che non ci fosse nulla di strano ma evidentemente gli investigatori hanno trovato qualcosa che li ha portati verso il presunto assassino.