Ultimissime

Omicidio Treviso Loris e Anna Maria: fermato un uomo, movente economico

Omicidio Treviso Loris e Anna Maria: fermato un uomo, movente economico . Ecco le ultime notizie

omicidio treviso

Sembrava un giallo difficile da sbrogliare ma la soluzione è arrivata ancora prima di quello che ci si potesse aspettare. Il presunto assassino di Loris e Anna Maria è stato fermato: queste le ultime notizie da Treviso. I due coniugi sono stati uccisi nel giardino della loro casa, ritrovati poi, solo molte ore dopo dalla figlia della coppia al suo rientro a casa. Un duplice omicidio efferato: Loris e Anna Maria sono stati uccisi con colpi di arma da taglio e poi colpi spranga.

DUPLICE OMICIDIO TREVISO ULTIME NOTIZIE: E’ STATO FERMATO UN UOMO CHE AVREBBE UCCISO LORIS E ANNA MARIA 

Un uomo di 35 anni è stato arrestato nella notte dai carabinieri per l’omicidio della coppia di anziani, uccisi il primo marzo a Cison di Valmarino (Treviso). Il presunto omicida vive a Cison, ma è stato fermato in un comune poco distante, a Refrontolo. Il delitto sarebbe maturato per motivi economici.

La coppia, Loris Nicolasi di 72 anni e sua moglie Anna Maria Niola di 69, era stata uccisa con ferocia, a colpi di spranga e coltello, forse un pugnale, e lasciati morenti sul prato dietro la loro casa, una zona di campagna a a Rolle di Cison di Valmarino.

Sin dall’inizio di questa vicenda gli investigatori avevano immaginato che l’assassino potesse essere una persona che conosceva la coppia. Troppa la ferocia con la quale i due anziani sono stati uccisi. Il presunto omicida vive a Cison, ma è stato fermato in un comune poco distante, a Refrontolo. Il fermato si chiama Sergio Papa, 35 anni, trevigiano di Cison. Il provvedimento del pm Davide Romanelli gli è stato notificato, stamane, nella caserma del Comando Provinciale di Treviso. L’uomo – che sarebbe un operaio edile – è stato portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Secondo le ultime notizie, l’uomo aveva un contenzioso economico con la coppia. I conti correnti della coppia erano stati analizzati nelle scorse ore e sembrava che non ci fosse nulla di strano ma evidentemente gli investigatori hanno trovato qualcosa che li ha portati verso il presunto assassino. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.