Alessandro Neri scomparso a Spoltore: è stata ucciso, caccia al suo assassino
Alessandro Neri scomparso a Spoltore: è stata ucciso, caccia al suo assassino. Le ultime notizie sul caso
Alessandro Neri è stato ritrovato ma purtroppo questa storia si chiude con un tragico epilogo. Erano circa le 17,30 di ieri quando dalla villa dei genitori di Alessandro, dove il ragazzo viveva a Spoltore ( provincia di Pescara) , uscivano in macchina i suoi parenti e gli amici. Una corsa in macchina dopo aver ricevuto la notizia, la speranza che Alessandro fosse ancora vivo ma purtroppo il ragazzo è stato ucciso. La sua mamma aveva sentito che c’era qualcosa che non andava quando la sera della sua scomparsa lo aspettava ancora a casa. Sui social appelli per chiedere aiuto: il suo Alessandro non l’avrebbe mai lasciata da sola senza dire dove fosse andato. La sorella di Alessandro va in tv, gli amici aiutano i giornalisti a capire cosa possa esser successo, collaborano con le forze dell’ordine. La sua macchina viene ritrovata, è parcheggiata ma gli amici dicono che generalmente non frequentavano quei posti. Dov’è Alessandro, chi ha incontrato, gli è successo qualcosa di tragico? Purtroppo l’8 marzo arrivano delle risposte, che non spiegano però ancora i fatti accaduti. Alessandro è morto, è stato ucciso. Adesso inizia la caccia al suo assassino. Esclusa infatti sin da subito l’ipotesi che il ragazzo si possa esser suicidato.
ALESSANDRO NERI ULTIME NOTIZIE: IL RAGAZZO SCOMPARSA DA SPOLTORE E’ STATO RITROVATO MORTO
Il corpo è stato trovato dai cani molecolari, dopo che il suo cellulare aveva rivelato la possibile posizione. Piuttosto impervia la zona, quella del fosso Vallelunga, nei pressi del cimitero di San Silvestro. Proprio per questo le operazioni di recupero da parte dei Vigili del Fuoco sono state molto complesse. Dopo l’ispezione cadaverica sul posto, l’autopsia sul corpo del 29enne potrebbe essere eseguita già venerdì dal medico legale Cristian D’Ovisio.
L’indagine è appena iniziata: i Carabinieri cercheranno di capire che cosa ci facesse Alessandro in quel posto, se è stato ucciso lì o se quella del ritrovamento sia solo la scena secondaria del crimine. Si lavora anche per chiarire la vicenda dell’automobile di Neri, una Fiat 500 di colore rosso, trovata mercoledì mattina nel centro di Pescara. C’è da capire da chi e quando il veicolo è stato parcheggiato lì: in tal senso, trattandosi del centro cittadino, ai militari dell’Arma potrebbero essere utili le immagini delle numerose videocamere di sorveglianza presenti in zona.
Il ragazzo era scomparso la notte tra domenica e lunedì. La sorella di Alessandro che ha scelto di raccontare ai media questa storia, ha spiegato più volte che suo fratello non aveva nessun motivo per andare via senza dire niente alla sua famiglia. Aveva ragione. Ma chi doveva incontrare quella notte e perchè è stato ucciso?