Ultimissime

Rosa di Domenico torna a casa: da Chi l’ha visto le ultime notizie su questi mesi di lontananza da casa

Rosa di Domenico torna a casa: da Chi l'ha visto le ultime notizie su questi mesi di lontananza da casa. Le ultime notizie sul caso

rosa di domenico

Rosa di Domenico è tornata a casa. Una bella notizia apre il mese di marzo 2018. La ragazza era in Turchia, è tornata ieri a casa, accolta da mamma Rosa e dal papà che in questi mesi sono stati spesso in tv per lanciare appelli e per chiedere a Qasib di lasciare la ragazzina. Rosa ha raccontato di aver raggiunto il posto in cui ha vissuto nascosta. Non aveva infatti i documenti. In merito a questo aspetto della vicenda, sarà la procura di Napoli a indagare per capire come sia stato possibile tutto questo. Scopriamo le ultime notizie sul ritorno a casa di Rosa con le parole dei genitori nella puntata di Chi l’ha visto, day time del 6 marzo 2018. 

ROSA DI DOMENICO SCOMPARSA TORNA A CASA: ECCO CHE COSA LE E’ SUCCESSO DA MAGGIO A OGGI

Il giornalista di Rai 3 prova a raccontare quello che Rosa fino a questo momento ha detto ai suoi genitori: Viene portata via nascosta tra cartoni ma non possiamo dire dove sia stata. Ha fatto un viaggio lunghissimo. Lei dice che non aveva i documenti. Era a bordo di un camion che ha viaggiato su una nave. Alì Qasib è stato con lei fino alla fine“.

Il giornalista di Chi l’ha visto spiega inoltre che negli ultimi mesi ci sono state delle persone vicine a Qasib che lo hanno convinto a far tornare Rosa in Italia dai suoi genitori. Pizzo spiega quello che è stato l’ultimo atto di questa vicenda: “E’ stata Rosa che alla fine si è presentata al consolato e ha detto di essere una ragazzina scomparsa in Italia e ha chiesto aiuto. E’ sempre stata Rosa ad andare quindi di sua spontanea volontà accompagnata da Qasib che l’ha lasciata a pochi metri dal consolato e poi è andato via.”

Il giornalista inoltre aggiunge che Rosa ha avuto modo di vedere in questi mesi tutti gli appelli della sua famiglia. Ha avuto modo di vedere gli appelli dei suoi genitori e di leggere tutte le notizie sul caso. Il papà e la mamma di Rosa sono felicissimi e ringraziano il programma di Rai 3 che ha seguito sin dal primo giorno questa vicenda e tutte le persone che hanno fatto qualcosa per loro e per il rientro in casa della loro adorata figlia. 

Rosa manda un messaggio: “Sono Rosa e voglio ringraziare Chi l’ha visto e tutte le persone che ci hanno aiutato“. Nel corso della puntata di Chi l’ha visto del 7 marzo 2018 saranno rivelati poi altri dettagli sul lungo periodo in cui Rosa ha vissuto lontano dalla sua famiglia, svelato anche il “giallo” dei conigli di cui la ragazzina aveva parlato nel suo unico video messaggio inviato alla famiglia. Scopriremo quindi se Rosa in qualche modo è stata plagiata e ha scelto di andare via da casa, se voleva tornare e non era nelle condizioni di farlo…Sarà la stessa ragazzina a raccontare i dettagli su questa strana vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.