Ultimissime

Ritrovata Rosa di Domenico: la ragazza scomparsa torna a casa, ultime notizie

Ritrovata Rosa di Domenico: la ragazza scomparsa torna a casa, ultime notizie. La sedicenne di Sant'Antimo è viva, sta bene e sta per tornare a casa

Se è un giorno triste per la famiglia di Marco Boni, lo studente di 16 anni che sarebbe stato ritrovato morto, è un giorno invece che inizia con il sole quello che sta vivendo la famiglia di Rosa di Domenico. La ragazzina scomparsa dal maggio scorso infatti, sarebbe stata ritrovata secondo le ultime notizie che vengono date dalla trasmissione di Rai 3 tramite social. Chi l’ha visto ha seguito il caso della piccola Rosa di Domenico sin dal primo giorno raccogliendo gli appelli di mamma e papà che da mesi cercano di riportare a casa la ragazzina rapita da un giovane che aveva conosciuto in chat. Secondo quanto si legge sulle pagine social del programma di Rai 3 Rosa è finalmente stata ritrovata anche se non sappiamo ancora il luogo in cui ha vissuto in questi mesi ( si è ipotizzato per diverso tempo che Rosa potesse trovarsi in Germania). Stando a quelle che sono le ultime notizie sul caso di Rosa, la ragazzina sta bene e i genitori avrebbero avuto modo di parlare con lei ed essere rassicurati sulle sue condizioni di salute. Rosa inoltre si prepara per tornare a casa.

RITROVATA ROSA DI DOMENICO ULTIME NOTIZIE: LA RAGAZZINA SCOMPARSA DALLA CAMPANIA STA BENE E STA PER TORNARE A CASA

Rosa è viva e sta per tornare a casa. Una bellissima notizia per la famiglia di Rosa e per tutte le persone che in questi mesi hanno cercato di aiutare la famiglia della ragazzina scomparsa. La minorenne è stata probabilmente rapita da un amico che aveva conosciuto in chat. Nelle prossime ore sarà la stessa Rosa, se lo vorrà, a raccontare tutto quello che le è accaduto in questi mesi di allontanamento obbligato dalla sua famiglia. La ragazzina è scomparsa lo scorso maggio da Sant’Antimo. 

Nei prossimi minuti altri aggiornamenti sul caso con le ultime notizie. Ricorderete che nei mesi scorsi la famiglia di Rosa aveva ricevuto un video nel quale la ragazza diceva di star bene ma non parlava dell’uomo che era con lei ( presumibilmente Qasib, l’uomo che l’avrebbe rapita dopo averla conosciuta in chat). In questi mesi la famiglia di Rosa ha chiesto la collaborazione della famiglia di Qasib, che vive in un’altra regione. Neppure loro sapevano che fine avesse fatto il giovane. Oggi però finalmente una buona notizia che ci rende felici. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.