Duplice omicidio a Treviso: anziani massacrati a sprangate in giardino
Duplice omicidio a Treviso: anziani massacrati a sprangate in giardino . Le ultime news sul caso
Un duplice omicidio a Treviso. Due anziani sono stati uccisi con ferocia: pugnalate e sprangate, questo il metodo che l’assassino ha scelto per mettere fine alla vita di due persone, marito e moglie. A ritrovare i corpi esanime dei due anziani, la figlia della coppia. L’assassino o gli assassini hanno usato una spranga e un coltello, poi sono scappati lasciando i due anziani in fin di vita nel giardino della loro casa. Questo tragico fatto di cronaca arriva da Venero, in una zona di campagna a Cison di Valmarino, in provincia di Treviso. Sono morti così, forse vittime di un agguato dopo una rapina, i coniugi Loris Nicolasi e Anna Maria Niola, lui pensionato di 72 anni, lei casalinga di 69. Una coppia senza problemi economici, ma non benestante, che viveva con la figlia 45enne, nella vecchia casa rurale della frazione Rolle. Nel loro passato nulla di oscuro. Per il momento la sola ipotesi sembra essere quella della rapina finita male anche se la ferocia con cui i due sono stati uccisi fa anche pensare che ci potesse essere dell’altro.
DUPLICE OMICIDIO A TREVISO: A CISON DI VALMARINO DUE ANZIANI UCCISI CON PUGNALATE E SPRANGATE
A scoprire quello che era successo in casa è stata la figlia della coppia. La donna uscita al mattino per andare a lavoro, ha fatto ritorno a casa nel primo pomeriggio. Entrando nell’abitazione si è subito accorta che la casa era completamente in disordine. Qualcuno aveva rovistato nei cassetti e cercato forse denaro oppure oggetti preziosi. Non trovando i suoi genitori ha probabilmente capito subito che fosse successo qualcosa di molto brutto.
E’ uscita quindi in giardino e ha trovato primo suo padre, non c’era nulla da fare. Dalla parte opposta ha poi trovato sua madre, anche per la donna non c’era nulla da fare. Entrambi erano morti. Per le forze dell’ordine al momento non ci sono dubbi: i due anziani hanno provato in qualche modo a sfuggire alla feroce aggressione di cui sono stati vittime. Non ce l’hanno purtroppo fatta. Non si è ancora stabilita l’ora della morte. Ma le indagini sono appena iniziate e la caccia a questo feroce assassino è aperta.
Tanti gli elementi da verificare, anche il fatto che i due anziani fossero vestiti in modo diverso. Il marito della donna indossava abiti leggeri, come se fosse in casa, al caldo. La donna invece indossava abiti più pesanti, consideriamo sempre che fuori c’era la neve.