Ultimissime

E’ morto Federico Leardini giornalista Sky: aveva solo 38 anni

E' morto Federico Leardini giornalista Sky: aveva solo 38 anni. Il giornalista è morto in palestra: lascia sua moglie e una bambina piccola

Una notizia che non si vorrebbe mai dare, quella della morte di un ragazzo. Non possiamo che non definire in questo modo il collega di Sky venuto a mancare poche ore fa. E’ morto Federico Leardini, il giornalista di Sky che aveva solo 38 anni. Guardano le immagini delle sue dirette, dei suoi servizi per la rete si può notare il fisico di chi voleva sempre stare in forma. Purtroppo però il suo destino ha riservato per lui un finale diverso: muore a 38 anni, stroncato da un infarto. Laureato in Scienze Politiche con un Master in relazioni internazionali, Federico conduceva con successo la rubrica economica La Campanella dal 2011. Nato a Venezia nel 1979, si era trasferito a Milano nel 2000 per completare il suo percorso di studi. Dal 2011 in Sky, commentava in diretta l’andamento delle Borse mondiali. Federico lascia la moglie e una bambina piccola. Secondo quanto si apprende il giornalista si sarebbe sentito male proprio in palestra, durante gli allenamenti. Dopo il malore il giornalista sarebbe stato portato in ospedale ma a nulla sarebbero valse le cure dei medici. Per Federico non ci sarebbe stato nulla da fare.

E’ MORTO FEDERICO LEARDINI GIORNALISTA SKY: LE ULTIME NOTIZIE– Ad annunciare la morte sui social network è stato l’ex direttore di SkyTg24, Emilio Carelli: “È mancato un collega bravo e preparato, un ragazzo buono, che ci aggiornava sull’economia. Ciao Federico, ci mancherai!”. Leardini era un giornalista economico, celebre volto del noto telegiornale di Sky. Colpito da un arresto cardiaco mentre si trovava all’interno di una palestra in zona Carate Brianza, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, dove le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte. Ricordiamo che il giornalista si trovava in palestra dove si stava allenando in sala pesi. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.