Ultimissime

Ciro Ascione cause della morte: un video lo riprenderebbe mentre si aggrappa al treno

Ciro Ascione cause della morte: un video lo riprenderebbe mentre si aggrappa al treno per tornare a casa. Per dieci minuti avrebbe provato a resistere per poi cadere e morire al lato dei binari

Ciro non potrà tornare a casa dai suoi genitori perchè ha perso il treno che avrebbe dovuto prendere. Ed è forse questa la causa della morte di Ciro Ascione, un motivo banale che ha spezzato una vita. Secondo le ultime notizie che arrivano dagli ambienti investigativi, ci sarebbe fatti un video che riprenderebbe il momento in cui il giovane avrebbe probabilmente perso la vita. Ciro doveva tornare a casa, doveva prendere quel treno ma era in ritardo. Avrebbe provato ad aggrapparsi al treno, come mostrerebbe questo video ( lo riferisce anche l’Ansa e se n’è parlato anche nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 24 gennaio 2018). Avrebbe provato a non perderlo il treno ma poi, dopo diversi minuti, il ragazzo sarebbe caduto dal mezzo e probabilmente a causa delle ferite riportate ha poi perso la vita. Esclusa la pista delle baby gang, i filmati non mostrano nessun ragazzo che segue o avrebbe seguito Ciro in metropolitana come aveva raccontato la sua fidanzatina. la causa della morte sarebbe purtroppo, tristemente banale. Il ragazzo, che lo ricordiamo aveva solo 16 anni, doveva rientrare a casa, si era sentito al telefono con il papà a aveva detto che stava per rientrare. Poi un ritardo e quel treno che parte. Ciro ci ha provato, si sarebbe aggrappato, per quasi 8 minuti avrebbe tentato di salire a bordo ma non ce l’avrebbe fatta. 

MORTE CIRO ASCIONE ULTIME NOTIZIE: IL RAGAZZO DI ARZANO MORTO MENTRE CERCAVA DI SALIRE SUL TRENO– Un fotogramma, ripreso dalle telecamere della stazione di piazza Garibaldi a Napoli, fisserebbe Ciro agganciato al predellino del treno Regionale 24397, con le porte chiuse del vagone in partenza. Se arriveranno altri riscontri, Ciro sarebbe morto per un tragico incidente.

Ciro ha forse voluto passare qualche minuto in più in giro per Napoli con la sua fidanzatina, come fanno tutti gli adolescenti innamorati. Quei minuti d’amore però gli sono costati una bugia. I video delle telecamere della metro di Napoli lo mostrano mentre arriva, in ritardo e cerca di prendere poi il treno anche se è in ritardo. Non vuole deludere i suoi genitori, non vuole non rispettare l’orario. Eppure solo un’ora dopo un altro treno sarebbe partito nella stessa direzione. Era un bravo ragazzo Ciro e non voleva deludere mamma e papà, non voleva tradire la loro fiducia e voleva essere a casa per l’orario che era stato stabilito dai suoi genitori. Un finale che lascerà la mamma e il papà di Ciro amareggiati. Nessuno ha fatto del male a Ciro. 

E’ una ipotesi davvero terribile, ma è quella su cui il pm Barbara Buonanno della Procura di Napoli nord, guidata da Francesco Greco, lavora ancora. Tra poche ore ci sarà l’autopsia sul corpo del ragazzo, affidata al medico legale Massimo Esposito, che potrebbe fornire i decisivi riscontri all’ipotesi dell’incidente, partendo dai graffi visibili sul collo di Ciro. Resta ancora da capire come sia possibile che per tre giorni nessuno abbia visto passando con il treno, il cadavere di Ciro che giaceva a pochi centimetri dai binari ferroviari. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.