Terremoto oggi 17 gennaio 2018 ultime notizie: trema la terra tra Udine, Gorizia e Trieste
Terremoto oggi 17 gennaio 2018 ultime notizie: trema la terra tra Udine, Gorizia e Trieste. Tutte le ultime news sulla scossa di questa mattina
Notizie Flash ultime news terremoto-Incubo terremoto ancora una volta in Italia. In questo caso siamo nel Nord Italia dove pochi minuti fa è stata avvertita una scossa di terremoto. La terra ha tremato tra Udine, Gorizia e Trieste e secondo quelle che sono le ultime notizie, il terremoto è stato sentito distintamente dalla popolazione.
TERREMOTO OGGI 17 GENNAIO 2018 ULTIME NOTIZIE– Una scossa di terremoto, molto superficiale, è stata registrata alle 11.22 in territorio sloveno, molto vicino al confine italiano. Il sisma ha ha avuto magnitudo di 3.9 a soli cinque chilometri di profondità ed ha destato molto allarme tra la popolazione. La scossa è stata avvertita chiaramente, oltre che nella valle dell’Isonzo, a Udine, Pordenone, Gorizia e, più debolmente, anche a Trieste. Non risultano al momento danni a persone o cose. Molte telefonate ai vigili del fuoco. Anche sui social molti i commenti di chi ha sentito la scossa di terremoto registrata pochi minuti fa. Per il momento, le ultime news, parlano solo di spavento. Per fortuna non è successo nulla di preoccupante.