Ultimissime

Ex giocatore del Parma uccide mamma e sorella: le ultime news

Ex giocatore del Parma uccide mamma e sorella: le ultime news sul caso, ancora ignote le cause che hanno portato il ragazzo a compiere questo gesto

Una storia che ha sconvolto tutti: familiari, vicini, persone che conoscevano la famiglia coinvolta. Una sera d’estate si trasforma in una mattanza: il giovane ex calciatore del Parma ha ucciso sua madre e la sorella di 11 anni poi è scappato. La sua corsa è durata ben poco: fermato nei pressi della stazione centrale di Milano ha confessato,  è lui l’assassino che le forze dell’ordine cercavano da ore. Solomon Nyantakyi, il 21enne ghanese fermato a Milano dalla polizia per il duplice omicidio avvenuto a Parma, ha confessato di aver ucciso a coltellate la madre e la sorellina. Il giovane, che risultava irreperibile dal ritrovamento dei corpi, è stato fermato martedì sera dalla Polfer alla Stazione Centrale di Milano, dove gli agenti l’hanno riconosciuto e bloccato. In un primo momento si era persino pensato che anche il giovane Solomon potesse essere tra le vittime di questa vicenda ma in realtà lui è solo l’aguzzino. Il giovane calciatore si è trasformato in un assassino, difficile capire il perchè. Pare, stando ai racconti di chi lo conosceva, che l’ex calciatore del Parma, soffrisse di depressione. 

Dell’ex calciatore del Parma parla anche il suo mister, Donanodi, che raggiunto dai giornalisti spiega: “Ricordo Solomon, si allenava con noi del Parma e lo portai in panchina più di una volta. Non è facile inquadrare il carattere di un giovane calciatore in una squadra di A, ma ricordo che era un ragazzo tranquillo, anzi direi taciturno. E se davvero è stato lui, è difficile capire cosa possa essere passato per la sua testa”.

Non è quindi ancora chiaro il motivo per il quale il ragazzo abbia ucciso con tanta rabbia sua madre e sua sorella. La famiglia di Solomon non aveva nessun problema economico anzi. Il padre del ragazzo, un imprenditore, stava cercando di trasferire i suoi affari a Londra e avrebbe voluto poi che l’intera famiglia lo seguisse. Non riesce a darsi pace da quando ieri sera ha appreso la notizia e non riesce ancora a credere che possa esser stato suo figlio a compiere il duplice omicidio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.