Lucignano, diciottenne uccide il padre con una fucilata
Lucignano, diciottenne uccide il padre con una fucilata. Ecco le ultime notizie dalla provincia di Arezzo
Notizie Flash-La piccola comunità di Lucignano è sotto choc. Il piccolo paese in provincia di Arezzo si è svegliato con una notizia di cronaca nera, un omicidio. Un ragazzo di 18 anni infatti, ha ucciso suo padre con una fucilata e poi si è denunciato chiamando le forze del’ordine. Quando i soccorsi sono arrivati in casa non c’era più nulla da fare per l’uomo che era molto sotto i colpi di arma da fuoco sferrati dal figlio. Secondo le prime indiscrezioni, l’omicidio sarebbe arrivato al culmine di una lite tra padre e figlio.
OMICIDIO AREZZO: LE ULTIME NOTIZIE
Il ragazzo, una volta di fronte alle forze del’ordine arrivate subito presso la casa della famiglia, avrebbe confessato l’omicidio. Sul posto sono partite subito le indagini dei carabinieri, e in particolare dai militari della compagna di Cortona guidati dal tenente Monica Dallari, raggiunti dal Pm Laura Taddei, che ha poi disposto la rimozione del cadavere. A quel punto il figlio era stato già arrestato e portato nella caserma dei carabinieri per essere interrogato. La comunità di Lucignano è sotto choc per quanto accaduto. Il fatto intorno alla mezzanotte di ieri ma la notizia, anche presso gli organi di stampa nazionali, è stata diffusa questa mattina.
La vittima si chiamava Raffaele Ciriello e di mestiere faceva il fabbro. Il figlio Giacomo, avrebbe ucciso il padre con una doppietta. Al momento, lo ribadiamo, non si conoscono i motivi che avrebbero portato il ragazzo a uccidere suo padre. Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti con le parole del giovane.