Bagno a Ripoli, prova a uccidere il figlio con un coltello: fermata dai Carabinieri
Bagno a Ripoli, prova a uccidere il figlio con un coltello: fermata dai Carabinieri . Le ultimissime
Notizie Flash– Una brutta notizia di cronaca nera arriva dalla provincia di Firenze. Sono ancora poche le informazioni, al momento, quasi tutte indiscrezioni quelle che ci permettono di raccontare il fatto. Una donna di 58 anni ha accoltellato il figlio al volto usando un coltello da cucina. Per fortuna, il ragazzo è stato solo ferito e non rischia la vita. La donna è stata fermata dai carabinieri, che sono intervenuti questa mattina nell’abitazione dove vive col figlio in via dei Biancospini, a Bagno a Ripoli (Firenze).
TENTA DI UCCIDERE IL FIGLIO A FIRENZE: LE ULTIME NOTIZIE
E’ una storia ancora tutta da sviscerare ma le prime indiscrezioni ci permettono di ricostruire quanto sarebbe accaduto. In base a una prima ricostruzione il figlio, 29enne, sarebbe stato aggredito nel sonno, senza avere la possibilità di difendersi. Per fortuna il ragazzo, avrebbe riportato solo delle lievi ferite all’occhio, al momento pare non siano compromettenti, ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’AGGRESSIONE CAUSATA DA PROBLEMI PSICHICI- Queste le prime informazioni su quello che potrebbe esser stato il movente, anche se non è mai semplice capire il motivo che possa portare una madre a compiere un gesto simile. La madre, la cui posizione è in questo momento al vaglio dei militari, rischia l’arresto per tentato omicidio. In base a quanto emerso dai primi accertamenti dei carabinieri, la donna soffrirebbe di crisi depressive a seguito della separazione dal marito. Il figlio, cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi, è stato portato all’ospedale di Careggi. Nell’abitazione sono intervenuti – questa mattina verso le 7 – i militari della stazione di Bagno a Ripoli e il personale del nucleo operativo della compagnia di Oltrarno per i rilievi tecnici.
Nel corso della giornata tutti gli aggiornamenti su questa brutta notizia di cronaca nera.