Pacco sospetto in metro B a Roma: chiusa la stazione Colosseo, le ultime
Pacco sospetto in metro B a Roma: chiusa la stazione Colosseo, le ultime news dalla Capitale
Notizie Flash-Torna la paura per possibili attentati a Roma e questa volta viene coinvolta la metro B della capitale. Sarebbe stato avvistato un pacco sospetto nei pressi della stazione della Metropolitana: la stazione è quella di Colosseo, sulla linea B. Al momento, secondo quelle che sono le ultime notizie in arrivo da Roma, la stazione Colosseo, sulla linea B della metro, è stata chiusa per cui i treni non si fermano in questa stazione ma proseguono. La chiusura della stazione sta creando diversi disagi ai passeggeri che si trovano in metropolitana.
METRO B CHIUSA A ROMA: LE ULTIME NOTIZIE DEL 27 SETTEMBRE 2016
La polizia sta effettuando delle verifiche. Per consentire gli accertamenti, il servizio della metro B è al momento «interrotto», come informa Atac sul suo sito web e sono a disposizione bus sostitutivi nella tratta tra Magliana e Castro Pretorio.
Gli aggiornamenti: il servizio è in corso di normalizzazione, la metro B sta per riprendere tutte le corse. Si sarebbe trattato di un falso allarme che però ha creato il caos in città, in particolare per tutte le persone che dovevano utilizzare la metro B.