Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale per problemi cardiaci: le ultime notizie
Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale per problemi cardiaci: le ultime notizie sulle sue condizioni di salute dal San Raffaele di Milano
Notizie Flash- Silvio Berlusconi è stato ricoverato poche ore fa in ospedale a Milano. Per il leader politico ci sarebbero dei problemi cardiaci: sono queste le ultime notizie del 7 giugno 2016 in merito alle condizioni dell’ex premier. Poche informazioni: Silvio Berlusconi sarebbe stato ricoverato al San Raffaele in seguito ad alcuni problemi e a un malore avuto nelle scorse ore. Si tratterebbe di uno scompenso cardiaco: sono queste le prime informazioni diffuse anche dal suo ufficio stampa. Sempre dalle persone vicine a Berluscono arrivano delle rassicurazioni: il leader di Forza Italia sta meglio; si sarebbe trattato di un malore dovuto anche all’affaticamento di questi difficili giorni di campagna elettorale. Secondo le ultime notizie Berlusconi resterà in ospedale per accertamenti ancora per un paio di giorni per poi tornare in pista. Le persone a lui vicine rassicurano che tornerà a parlare nei comizi nei prossimi giorni e prenderà di nuovo parte alla compagna elettorale al fianco dei suoi candidati.
Restiamo in attesa di ulteriori informazioni. Al momento confermiamo che Berlusconi starebbe meglio e che avrebbe superato i momenti difficili dopo il malore avuto poche ore fa.