Il mistero della morte di Carlotta: per sua sorella non è stato un suicidio, le ultime notizie
Carlotta Benusiglio si è davvero suicidata? Le ultime notizie mentre le indagini vanno avanti e si scava nella vita privata della ragazza. Sua sorella non ha dubbi: è stata uccisa
“Mia sorella non si sarebbe mai tolta la vita” sono queste le parole della sorella di Carlotta Benusiglio ritrovata morta nel parco a pochi metri da casa. Non ha dubbi Giorgia, sua sorella non avrebbe mai cercato di suicidarsi e poi perchè farlo per strada, in un parco a pochi passi da casa? Una casa che aveva anche il soppalco e che quindi avrebbe potuto ospitare un gesto come quello del suicidio, anche se è brutto da dirsi. Dopo il ritrovamento del corpo di Carlotta, sua sorella ha deciso di parlare con i media. Non vuole che questo caso passi per quello che non è. Non si tratta di un suicidio e lei ha dichiarato che si batterà fino all’ultimo per dimostrare che la morte di sua sorella è legata ad altro. Giorgia, che a 17 anni ha rischiato di morire a causa dell’ecstasy, da quel momento ha cercato di mettere la sua vita al servizio degli altri, scrivendo libri e raccontando la sua testimonianza in tutta Italia, soprattutto ai giovani. Spiega che spesso Carlotta non era d’accordo con lei, le diceva che “si metteva troppo in mostra” mentre lei era più riservata.
IL MISTERO DELLA MORTE DI CARLOTTA: LE ULTIME NOTIZIE DOPO IL RITROVAMENTO
Non sono solo i dubbi della sorella di Carlotta a far pensare che ci sia dell’altro. Un tentativo di far sembrare questa morte un suicidio? Potrebbe essere. La donna è stata trovata impiccata a un albero di piazza Napoli, ma i suoi piedi toccavano a terra. Da qui i dubbi degli inquirenti che indagano sul suo passato e su una difficile relazione amorosa. Carlotta Benusiglio si era lasciata da poco con il suo fidanzato dopo una relazione che i parenti e gli amici definiscono burrascosa. I due si lasciavano e si prendevano e pare che il ragazzo avesse avuto nel suo passato problemi di tossicodipendenza. Inoltre aveva più volte usato violenza su Carlotta. E’ strano anche lo scenario che gli investigatori hanno trovato in casa della ragazza: la radio accesa, il pc acceso e il letto ancora da sistemare.
Le indagini vanno avanti e si aspettano i risultati dell’autopsia che potrà chiarire molti dubbi sulla morte di Carlotta.